Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
:D:D:D si.....e` la verita`!:cry:un pochino!!:tongue:
mmmmmh!
e poi sei sempre piantato con tutto il culone sulla sella.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se ti sporgi un poco tieni la moto più dritta, gratti meno i carter (tra poco ti uscirà l'olio e anche il liquido di raffreddamento) e inoltre (sempre se in aggiunta usi una pressione delle gomme consona) rischi meno di cadere.:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
everts76™
e' un'esteta....:biggrin3:
ma la moto e' dritta....:biggrin3:
solo inutile superficialita'.....
anche io...mi butto giù dalla moto e la moto resta dritta. I miei amici mi prendono per il culo, ma in realtà così ho sempre più margine per aumentare la velocità di percorrenza.
Dillo tu, Filo a questi pseudo-motardisti:wink_:
Citazione:
Sim1
infatti Sim...bastava ruotare la gambetta.
Personalmente non riuscirei nemmeno a inclinare la moto in quel modo senza sporgermi...ma tant'è:laugh2:
Citazione:
Filomao
Lo Spino collega Pive s.stefano a Bibbiena. E' in successione al passo di Viamaggio.
Molto bello ma per i miei gusti troppo veloce e roppo corto.
Cmq se vuoi farlo fammi un fischio quando passi di qua e ti ci porto volentieri.
graaaaaazieeeeeee, preferisco il veloce ai tornanti lenti.
Purtroppo conosco poco la zona appenninica....ma quando sono in zona ti mando MP, magari ci becchiamo:laugh2:
-
Citazione:
Pier955
e
anche io...mi butto giù dalla moto e la moto resta dritta. I miei amici mi prendono per il culo, ma in realtà così ho sempre più margine per aumentare la velocità di percorrenza.
:laugh2:
io dal cross ho preso molte cose...poi ora mi sto stradalizzando...(cioe' prima )
e saranno cazzi...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Pier955
e poi sei sempre piantato con tutto il culone sulla sella.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se ti sporgi un poco tieni la moto più dritta, gratti meno i carter (tra poco ti uscirà l'olio e anche il liquido di raffreddamento) e inoltre (sempre se in aggiunta usi una pressione delle gomme consona) rischi meno di cadere.:tongue::tongue::tongue::tongue:
infatti Sim...bastava ruotare la gambetta.
Personalmente non riuscirei nemmeno a inclinare la moto in quel modo senza sporgermi...ma tant'è:laugh2:
graaaaaazieeeeeee, preferisco il veloce ai tornanti lenti.
Purtroppo conosco poco la zona appenninica....ma quando sono in zona ti mando MP, magari ci becchiamo:laugh2:
ecccchai ragione amico....ma cazz..nn riesco proprio a buttarmi fuori sulla destra...pauuuuuuuura!!!:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
ecccchai ragione amico....ma cazz..nn riesco proprio a buttarmi fuori sulla destra...pauuuuuuuura!!!:cry:
anche io sulla destra meno che a sinistra...ma fai uno sforzo dai!!
Comicia a fare delle prove magari esagerando il movimento a bassa andatura, a costo di sembrare ridicolo:rolleyes:
-
Ecco le foto della mattina del corso a Castelletto...
Purtroppo non ho quelle del pomeriggio, mi sentivo molto meglio in sella!
Consiglio a tutti un bel corso! Perchè abituarsi ad una guida "scorretta" su strada è poi difficile da modificare nel modo corretto!!
http://i39.tinypic.com/wqspd0.jpg
http://i41.tinypic.com/25sopqe.jpg
-
marco..... non si vedono le foto
-
-
Citazione:
marco.bus
ora?
Ora si :tongue:
Belle pieghe comunque !