Visualizzazione Stampabile
-
allora devi parlare con natan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
natan suona?
diciamo che ne esistono essenzialmente di due tipi fondamentali :
classuca con le corde in nylon e il manico largo e folk con le corde in metallo e il manico piu' stretto[/quote]
eccola!:wink_:
http://img15.imageshack.us/img15/1152/011020102996.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
no Natan non suona ma si parlava di manici mancati :biggrin3:
si , è una classica, non è l'ideale per la mano di una bimba di 8 anni me se gliela regalata Antonietta va benissimo cosi' :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
già :rolleyes: Parco Lambro e il Festival di Re Nudo..... brutto periodo pero' , quello fu un fallimento totale e lì si capì che qualcosa stava cambiando....e in peggio :blink:
ahia , qua volano mazzate :popcornsmiley:
allora devi parlare con natan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
diciamo che ne esistono essenzialmente di due tipi fondamentali :
classuca con le corde in nylon e il manico largo e folk con le corde in metallo e il manico piu' stretto
Non so se il cambiamento in peggio sia più da attribuire a certi atteggiamenti del ciufolo (protrattisi, purtroppo, nel tempo, vedasi "tute bianche" et similia) o più allo scazzo individuale di un ritorno ad un privato incombente...
Le mazzate tanto volano tanto vengono abbattute :wink_:
-
domani viene Ginny e parto con le indicazioni del sito che mi hanno indicato http://www.corsodichitarra.it/ per il momento non ho altro
-
Citazione:
Sfigatto
Non so se il cambiamento in peggio sia più da attribuire a certi atteggiamenti del ciufolo (protrattisi, purtroppo, nel tempo, vedasi "tute bianche" et similia) o più allo scazzo individuale di un ritorno ad un privato incombente...
Le mazzate tanto volano tanto vengono abbattute :wink_:
Altro che scazzo !!! Hai detto bene !! Il passaggio traumatico e soprattutto violento, dall'utopia sessantottina all'individualismo della sopravvivenza, e con nessuno che lo avesse minimamente previsto
-
Citazione:
kiter
ho un grosso problema..
non so se è accordata!
Accordatore Chitarra Online - Il modo più veloce per accordare la chitarra
:wink_:
Citazione:
miss_valentine
Vi lascio una delle mie .. e farò tardi :tongue:
AMAMI
Amami per tutto quello che sono
Per tutto quello che non sono e avrei voluto essere prima di scoprire che amo quello che sono.
Amami così con le fragilità che mi rendono forte.
Amami perché non c'è nessuna ragione per farlo,
perché sono sbagliata
perché sono imperfetta
perché sono bella
perché sono complessa,
morbida ma anche dura
femminista e anarchica
buffa e dolce
pignola e caustica
Appassionata e triste.
Amami,
perché sono io.
Valentina, settembreduemiladieci
non ho parole, quoto luigi ... pubblica :wink_:
-
Citazione:
Luigi
no Natan non suona ma si parlava di manici mancati :biggrin3:
si , è una classica, non è l'ideale per la mano di una bimba di 8 anni me se gliela regalata Antonietta va benissimo cosi' :wink_::wink_::wink_::wink_:
[quote=natan;3867472]Accordatore Chitarra Online - Il modo più veloce per accordare la chitarra
:wink_:
che posso dire..:biggrin3:
grazie!:w00t:
-
Citazione:
Luigi
Altro che scazzo !!! Hai detto bene !! Il passaggio traumatico e soprattutto violento, dall'utopia sessantottina all'individualismo della sopravvivenza, e con nessuno che lo avesse minimamente previsto
l'utopia c'era già da prima del '68 .... già erano nati movimenti importanti negli anni '40, molto più creativi e passionali del tanto citato e ricordato '68 .... Movimenti artistici, letterari, musicali ... ma questo avveniva negli USA e noi ancora legati, come oggi, a Raffaello e Giotto ... , senza capire che la bellezza del classico non sarebbe mai stata svilita dalle novità che emergevano / anzi, c'era il ritorno al sentimento ... si andava per le strade non solo a gridare degli slogan ma ad incontrare persone, guardandosi finalmente negli occhi e parlarsi come si parla ad un amico e non ad un conoscente o semplicemente ad uno che la pensa come te (che poi uno che la pensa proprio tutta come un'altro non esiste su sta terra, a parte chi non pensa che ripete a pappagallo dei luoghi comuni, pur avendo nel cuore un desiderio inespresso) .... l'utopia di quei tempi non era prettamente politica e questa era la sua forza / grazie Fernanda per avermi permesso di godere, anche se anni dopo, la bellezza di quei tempi .... poi il riflusso si é portato via i 68ini .... ma non é riuscito a scalfire gente che ancora oggi, oramai anziani, continuano a vivere le loro utopie come un tempo ... come se dentro fossero rimasti bambini.
-
Citazione:
natan
l'utopia c'era già da prima del '68 .... già erano nati movimenti importanti negli anni '40, molto più creativi e passionali del tanto citato e ricordato '68 .... Movimenti artistici, letterari, musicali ... ma questo avveniva negli USA e noi ancora legati, come oggi, a Raffaello e Giotto ... , senza capire che la bellezza del classico non sarebbe mai stata svilita dalle novità che emergevano / anzi, c'era il ritorno al sentimento ... si andava per le strade non solo a gridare degli slogan ma ad incontrare persone, guardandosi finalmente negli occhi e parlarsi come si parla ad un amico e non ad un conoscente o semplicemente ad uno che la pensa come te (che poi uno che la pensa proprio tutta come un'altro non esiste su sta terra, a parte chi non pensa che ripete a pappagallo dei luoghi comuni, pur avendo nel cuore un desiderio inespresso) .... l'utopia di quei tempi non era prettamente politica e questa era la sua forza / grazie Fernanda per avermi permesso di godere, anche se anni dopo, la bellezza di quei tempi .... poi il riflusso si é portato via i 68ini .... ma non é riuscito a scalfire gente che ancora oggi, oramai anziani, continuano a vivere le loro utopie come un tempo ... come se dentro fossero rimasti bambini.
quello che manca oggi è credere in un utopia..
noi siamo vecchi rimasti bambini, i giovani di oggi son bambini nati vecchi
domani giornata piena, si lavora dalla mattina alla sera...:rolleyes:
Buonanotte!
..e grazie Nat...:wink_:
-
Citazione:
kiter
quello che manca oggi è credere in un utopia..
noi siamo vecchi rimasti bambini, i giovani di oggi son bambini nati vecchi
domani giornata piena, si lavora dalla mattina alla sera...:rolleyes:
Buonanotte!
..e grazie Nat...:wink_:
ci sono anche dei giovani che stanno ereditando il gusto del sogno ... l'utopia é per me un grande sogno al quale mi va di credere e mi va di operare perché possa realizzarsi ... ci sono anche degli over che hanno smesso di averne, se mai ne hanno avute. :wink_:
vado anch'io a dormire
grazie anche a te, kiter ... oggi mi hai fatto riflettere .... :wink_: