Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe approfondire le vostre filosofiche riflessioni, ma questi mattina devo produrre un pò di materiale per il CdA.
Ieri sera mi è tornata un pò di serenità perchè ho visto un discreto film che si adattava alla perfezione al mio cosiddetto "Background"...........bella colonna sonora e vi auguro un buona giornata con un brando del film che è stato per anni tra i miei dischi più ascoltati...................
-
preso a spicchi ... anche lui ha fatto la sua parte ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:D
Stakanovisti della tastiera, BUONGIORNO !!!!
Oggi è una giornata SI ! Mi son reso conto che ho conquistato l'immortalità. Cosa sempre detta ma mai provata. I due disgraziati m'anno dato prova, inconsapevole, d'esser diventati dei nocchieri di quella piccola barchetta, varata da me medesimo 42 anni or sono. Auguro a tutti voi di provare ciò che stò assaporando io. Mi son reso conto di non esser vissuto invano.
Scusate l'ontopic, ma quando cè vò, cè vò !
-
Citazione:
Grigio
Oggi è una giornata SI ! Mi son reso conto che ho conquistato l'immortalità. Cosa sempre detta ma mai provata. I due disgraziati m'anno dato prova, inconsapevole, d'esser diventati dei nocchieri di quella piccola barchetta, varata da me medesimo 42 anni or sono. Auguro a tutti voi di provare ciò che stò assaporando io. Mi son reso conto di non esser vissuto invano.
[/QUOTE]
Buongiorno, fa piacere sentirti "in forma"........anch'io sto bene nonostante budget e consuntivi da "tabellizzare".......
anche a te una canzoncina di buongiorno.....
-
Stamane sono sull' inverosibilmente paranoico. Sopportate. Ve ne renderò merito
-
Citazione:
mister51
:w00t:
-
Citazione:
mister51
Buongiorno, fa piacere sentirti "in forma"........anch'io sto bene nonostante budget e consuntivi da "tabellizzare".......
anche a te una canzoncina di buongiorno.....
come quoti tu non quota nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
presumo tu stia parlando dei tuoi rampolli!
..un vecchio detto vikingo recita, nessuno ergerà monumento al padre se non il figlio...
quel monumento non è altro che la soddisfazione, generalmente accompagnata da commozione, di aver realmente costruito qualche cosa, e di averlo fatto bene.
ogni volta che guardo i miei figli provo questa emozione, e sento dentro che loro saranno ancora meglio di me, saranno genitori migliori che cresceranno figli migliori.
Quello che spesso manca nei genitori è la stima e la fiducia, vogliamo che se la guadagnino invece che riconoscergliela di diritto, come spesso, immeritatamente facciamo con le persone estranee, che siano politici, donne od amici..
-
Citazione:
kiter
presumo tu stia parlando dei tuoi rampolli!
..un vecchio detto vikingo recita, nessuno ergerà monumento al padre se non il figlio...
quel monumento non è altro che la soddisfazione, generalmente accompagnata da commozione, di aver realmente costruito qualche cosa, e di averlo fatto bene.
ogni volta che guardo i miei figli provo questa emozione, e sento dentro che loro saranno ancora meglio di me, saranno genitori migliori che cresceranno figli migliori.
Quello che spesso manca nei genitori è la stima e la fiducia, vogliamo che se la guadagnino invece che riconoscergliela di diritto, come spesso, immeritatamente facciamo con le persone estranee, che siano politici, donne od amici..
:wink_:
tolti i politici, naturalmente! :D
-
Citazione:
natan
come quoti tu non quota nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
che complimento.........:wub: