Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Stakanovisti della tastiera, BUONGIORNO !!!!

Oggi è una giornata SI ! Mi son reso conto che ho conquistato l'immortalità. Cosa sempre detta ma mai provata. I due disgraziati m'anno dato prova, inconsapevole, d'esser diventati dei nocchieri di quella piccola barchetta, varata da me medesimo 42 anni or sono. Auguro a tutti voi di provare ciò che stò assaporando io. Mi son reso conto di non esser vissuto invano.
Scusate l'ontopic, ma quando cè vò, cè vò !

presumo tu stia parlando dei tuoi rampolli!
..un vecchio detto vikingo recita, nessuno ergerà monumento al padre se non il figlio...
quel monumento non è altro che la soddisfazione, generalmente accompagnata da commozione, di aver realmente costruito qualche cosa, e di averlo fatto bene.
ogni volta che guardo i miei figli provo questa emozione, e sento dentro che loro saranno ancora meglio di me, saranno genitori migliori che cresceranno figli migliori.
Quello che spesso manca nei genitori è la stima e la fiducia, vogliamo che se la guadagnino invece che riconoscergliela di diritto, come spesso, immeritatamente facciamo con le persone estranee, che siano politici, donne od amici..