com'era la storia della pizza margherita? della semplicità del popolo napoletano e di sta regina?
in effetti si parlava di 7 vite ....
mi hanno detto che da quelle parti ci sono conchiglie enormi sulle spiaggie ...![]()
Ultima modifica di natan; 04/10/2010 alle 22:20 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
il crudo sulla pizza me lo aspetto da uno che no capisce un cazzo di pizza, ne è pieno il mondo,
NON da un napoletano dato che le hanno inventate loro![]()
guarda, questa sera abbiamo appena convenuto che , probabilmente, l'epoca dei passi svizzeri è già passataper cui non ci rimane che anda a magnà !!!!!!!!
grazie Mister
non mi cogli alla sprovvista perchè è uno sketch molto famoso dalle mie/nostre parti
ma scusa Intrippi, una cosa non ho capito : com'è che la voleva la pizza ?
ma se avete giusto Rosso Pomodoro che a Napoli è considerato il supermercato della pizza
ANATEMA SU DI VOI !!!!!
chiedete a natalino che cosa mi è successo per avere espresso un lieve apprezzamento su una pseudopizza libanese mangiata a ParigiLA NEMESI MI E' VENUTA A TROVARE !!!! QUESTO E' SUCCESSO !!!!!
leggete e stampatevelo a caratteri lampeggianti !!!!! Miscredenti che non siete altro e lasciate stare Miss_Scugnizza
non dirmi che miss_scugnizza ha perso tempo a raccontarti la storia della pizza !!!!!![]()
ne hai tratto il giusto insegnamento almeno ?
Ultima modifica di Luigi; 04/10/2010 alle 22:35
tre passi avanti uno indietro per umiltà