Visualizzazione Stampabile
-
io non ho detto che fa schifo ....
ho solo detto che quando nel 2005 e' uscito il 1050 l'ho trovato un capolavoro... fantastica...
questa guardandola in foto non mi ha dato la stessa sensazione... tutto qui...
dal vivo magari e' un'altra cosa ma tipeto non mi da quella sensazione quando vidi il primo 1050
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
razor820
Chissa perchè tutti quelli che dicono che fa schifo sono il 95% dei possessori della "VECCHIA" Speed... Chissaaaaa ;-)
secondo te che moto dovevamo avere prima della nuova??:wacko:
-
Citazione:
razor820
Chissa perchè tutti quelli che dicono che fa schifo sono il 95% dei possessori della "VECCHIA" Speed... Chissaaaaa ;-)
Io non ho la Speed, ce l'avevo e l'ho venduta... ma resta sempre bellissima e di gran lunga + bella di questa Benelli->Monster->Speed :tongue:
-
Citazione:
dott_rossi
E poi sono sicuro che la maggior parte di quelli che dicono che fa' SCHIFO saranno i primi a portarsela a casa :wink_:
Saluti
personalmente non amo buttare via i soldi, nel senso che non vedo il motivo di aggiungere 4/5mila per avere una moto che esteticamente non mi fa impazzire e non vedo nulla di così innovativo, anche se riconosco che col nuovo telaio qualcosa cambierà....ma pinze, avantreno, motore....è sempre la stessa cosa:dry:
-
Le moto brutte sono altre.
Però non esite un migliorameento estetico tangibile, anzi.
Ben venga l'alleggerimento, ben vengano i CV in più...
ma perchè non lasciare i soliti occhini?
Magari evoluti ,con tecnologia led o qualcosa di simile....
Avrei preferito uno sviluppo tipo porsche 911, la speed poteva permetterselo.
Non è brutta, ma se venderà tanto lo dovrà al nome, alla storia e al fantastico motore, non certo alla linea
A
-
non mi convince
Boh .. mi sembra un po ingiapponesata... peò va vista dal vivo
-
Citazione:
TonyManero
Io non ho la Speed, ce l'avevo e l'ho venduta... ma resta sempre bellissima e di gran lunga + bella di questa Benelli->Monster->Speed :tongue:
concordo cn te:coool:
Citazione:
Silvan
personalmente non amo buttare via i soldi, nel senso che non vedo il motivo di aggiungere 4/5mila per avere una moto che esteticamente non mi impazzire e non vedo nulla di così innovativo, anche se riconosco che col nuovo telaio qualcosa cambierà....ma pinze, avantreno, motore....è sempre la stessa cosa:dry:
Giustissimo
-
Citazione:
triplespeed999
concordo cn te:coool:
Giustissimo
il senso é quello:wink_: non vale la pena mettere soldi x avere un modello che ha mantenuto le stesse prestazioni,cambio,peso,sospensioni ecc, sono convinto che fra 2 anni cambierà totalmente e chi comprerà questa rimarrà fregato dal tanto che si svaluterà
-
Citazione:
razor820
cioe' quelli che hanno fatto la scelta giusta e che hanno un po' di GUSTO estetico..:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
gabri620
Le moto brutte sono altre.
ma perchè non lasciare i soliti occhini?
Magari evoluti ,con tecnologia led o qualcosa di simile....
Avrei preferito uno sviluppo tipo porsche 911, la speed poteva permetterselo.
Non è brutta, ma se venderà tanto lo dovrà al nome, alla storia e al fantastico motore, non certo alla linea
A
BRAVO!!
infatti è propio quello che mi aspettavo!!!!:cry:
io non devo comprarla e non la compravo nemmeno se faceva paura,ma da possessore di speed (questa è la seconda) volevo poter essere orgoglioso dell'evoluzione della mia moto...
invece :cry::cry::cry::cry:
moto più lunga
moto più pesante
moto più jap (brutta)
è da luglio che prendo in giro i miei amici (tutti super carrozzati) con mv brutale-ducati streetfighter ecc ecc affermando che con la nuova speed 011 potevano stare tranquilli che avrebbero avuto pane per i loro denti.. e ora dovrò sopportarli per chissà quanto:mad::mad: :laugh2::laugh2::laugh2: