credo non ci sia bisogno di altri tuoi interventi
Visualizzazione Stampabile
il veneto e il friuli trascinano l'itaGlia da soli
leggasi che se in veneto o in friuli ci sono dei problemi e qualcuno me li fa notare , io , di sicuro non do le colpe agli altri .
Purtroppo o per fortuna noi non abbiamo la mafia , ma abbiamo tutto il diritto di dire che e' meglio l'austria alla mafia .
se poi la risposta sensata e' postare i video del piave mormoro'...... e poi chiedere il rispetto per tutti i morti Italiani , alzo le mani .....
leggasi mente vuota
Evidentemente hai il diritto di dire tutto quello che vuoi, ma per condannare la mafia e la mentalità mafiosa potresti limitarti a testimoniare il tuo disprezzo e la tua rabbia, o disapprovazione o che cavolo ti pare. Se tiri in ballo l'Austria questo é significativo di un tuo scarso senso di appartenenza a questa nazione...e questo é tutto un altro discorso.
Dopodicché, evidentemente, anche questo é un tuo diritto, ma tutto questo non rende più forte te; sicuramente rende più forte proprio gli altri contro cui di schieri.
che risposta piena di contraddizioni.
E' tempo sprecato con gente come te caro austriaco!
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::all_coholic:
W l'Ammiraglio Luigi Rizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi sono mai permesso di dare giudizi sulle persone che non conosco , dovresti farlo anche tu
-il mio nonno paterno era di origine austriaca
-la mia nonna paterna friulana
-i miei nonni materni istriani
se permetti , e visto quanto succede in ITALIA o ITAGLIA come la definisce Intri , ritengo di avere il diritto di esprimere ammirazione per un altro paese
da quanto scrivo sul forum , ho SEMPRE detto che mi sono sempre trovato meglio al SUD e con la gente del SUD , piuttosto che al nord , e come scritto piu' volte , non ho vissuto al SUD in ferie , ma per lavoro , ed in ogni citta' , mi sono fermato minimo 30 giorni
W GABRIELE D'ANNUNZIO!!!!!!!!!!!