Visualizzazione Stampabile
-
peccato, sono arrivato tardi :rolleyes: in realtà sono ancora di passaggio perchè come dicevo, non ricordo a chi, devo uscire un attimo, devo ancora mangiare e devo ancora finire di lavorare quindi , continuate pure senza di me tanto a parlare di Harley...........hai voglia quanti ne trovate :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e che motina ... :w00t::w00t::w00t:
ti ci vedrei bene .... se solo toccassi a terra :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi Edgard ha voluto provare la bici grande, quella del papà :w00t: ...... riusciva a toccare appena con le punte per tenerla in piedi, tirando il piede alla ... alla ..... mi viene in mento solo "alla luigi" :sleep2: .... mi é scappato di dirlo e lui subito mi ha risposto: se non l'avessi visto a far manovra potrei prenderlo per un complimento :D ---- la voce dell'innocenza :D
ma siamo proprio sicuri sicuri che ha detto cosi' ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: no perchè...........se cosi' fosse.........i video giochi dovrà aspettare che se li programmi da solo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
peccato, sono arrivato tardi :rolleyes: in realtà sono ancora di passaggio perchè come dicevo, non ricordo a chi, devo uscire un attimo, devo ancora mangiare e devo ancora finire di lavorare quindi , continuate pure senza di me tanto a parlare di Harley...........hai voglia quanti ne trovate :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
belle cose ... :cipenso:
Citazione:
Luigi
ma siamo proprio sicuri sicuri che ha detto cosi' ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: no perchè...........se cosi' fosse.........i video giochi dovrà aspettare che se li programmi da solo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
a me era sembrato ... ma non ne sono pienamente certo :cipenso: :tongue::biggrin3:
Citazione:
stella crow
....o le si interpretano così... Ma sai che ti dico? Si vuol vedere un giudizio nel mio modo di agire? 'chissenefrega!' si vuol giudicare il mio modo di agire? Ancora....'chissenefrega!' al diavolo la political correctness, Se dico una cosa é così, a chi vuol leggere cose non scritte o parole non dette dico ' affari loro!' :biggrin3::biggrin3:
Sempre a guardare gente che si squarta te!:biggrin3::tongue:
era una sensazione, non un giudizio ... non te la prendere :D
mi piace la gente che si squarta ..... :cipenso:
-
Citazione:
natan
e che motina ... :w00t::w00t::w00t:
ti ci vedrei bene .... se solo toccassi a terra :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi Edgard ha voluto provare la bici grande, quella del papà :w00t: ...... riusciva a toccare appena con le punte per tenerla in piedi, tirando il piede alla ... alla ..... mi viene in mento solo "alla luigi" :sleep2: .... mi é scappato di dirlo e lui subito mi ha risposto: se non l'avessi visto a far manovra potrei prenderlo per un complimento :D ---- la voce dell'innocenza :D
:sad::sad: cerca un rimedio piuttosto......prima o poi ti sorprenderò! Ricorda che la pazienza è la virtù dei forti....
-
Citazione:
bob&hank
:sad::sad: cerca un rimedio piuttosto......prima o poi ti sorprenderò! Ricorda che la pazienza è la virtù dei forti....
é la seconda volta che sento la parola "sorprendere" questa sera ... sorprendetemi, a questo punto :D
se vuoi mi rimetto a cercare, ma poi non ti lamentare se ti rompo le scatole e ti obbligo a degli incontri ravvicinati con i mezzi che trovo ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
il limite è solo nella nostra testa,
dajje de gas suisserotto :w00t::w00t::w00t:
:cipenso::blink::unsure:
si in effetti son + felice se lo pigli tu piuttosto che obblighino me ad andare su quel robo, scusate l'egoismo immondo :D:D:tongue:
Sabato in Toscana ho conosciuto una coppia tedesca, venivano da Amburgo, lui Gs1200 lei 800....carichi di bagagli, in viaggio insieme in giro per l'Italia....mi è sembrata bella, molto guidabile per una donna anche carica così...:rolleyes:
-
800
Citazione:
stella crow
Sabato in Toscana ho conosciuto una coppia tedesca, venivano da Amburgo, lui Gs1200 lei 800....carichi di bagagli, in viaggio insieme in giro per l'Italia....mi è sembrata bella, molto guidabile per una donna anche carica così...:rolleyes:
belle Kose, non mi piace neppure il 1200 di GS, x dire :cry:
non mi fa sangue :w00t: ma riconosco che è una moto molto godibile su strada, anche se ormai è troppo vista, meglio la mia ex R1200R allora :wub:
gs 800
http://img504.imageshack.us/img504/5259/gs800rib.jpg
per viaggiare è un passo avanti alla street che è + corsaiola (ma non diciamolo a natan) :D
-
Citazione:
natan
belle cose ... :cipenso:
a me era sembrato ... ma non ne sono pienamente certo :cipenso: :tongue::biggrin3:
era una sensazione, non un giudizio ... non te la prendere :D
mi piace la gente che si squarta ..... :cipenso:
Who cares.... :D
-
Citazione:
stella crow
Who cares.... :D
di che? _:cipenso:
-
Citazione:
Intriplato
non mi fa sangue :w00t: ma riconosco che è una moto molto godibile su strada, anche se ormai è troppo vista, meglio la mia ex R1200R allora :wub:
gs 800
Dai non è malaccio come seconda moto, no? Mi sembra solida, guidabile su curve e passi e, soprattutto con un buon margine di carico :rolleyes:
Bello questo colore!:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
gs 800
per viaggiare è un passo avanti alla street che è + corsaiola (ma non diciamolo a natan) :D
ho avuto l'africa twin e mi ha divertito un mondo ... una delle moto che ho nel cuore .... questa mi dà l'impressione che mi divertirebbe uguale uguale, se non di più ... :w00t::w00t::w00t:
il fascino é un'altra cosa :wink_: