Visualizzazione Stampabile
-
Assenteisti, una buona giornata a voi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
con la Baez avrai fatto felice luigi :D
buona giornata anche a te, caro grigio ... :wink_:
-
-
Citazione:
Grigio
lei si che non copiava mai :senzaundente:
ciao Luis, ciao Mister51
:wub::wub::wub:
-
Baez = Luigi ? :mad: eh bè nessuno è perfetto :wink_: Ciao signore e signori, ero solo :cry:. Ma perchè c'è tanto pressapochismo? il forum mi stà deludendo sempre più :mad:
-
Citazione:
Grigio
Baez = Luigi ? :mad: eh bè nessuno è perfetto :wink_: Ciao signore e signori, ero solo :cry:. Ma perchè c'è tanto pressapochismo? il forum mi stà deludendo sempre più :mad:
faccia come me, lasci da parte le aspettative e vedrà che la delusione svanirà ...
meglio: le dimentichi proprio ... :ph34r:
-
Citazione:
Grigio
metti + origano sulle tue pizze :oook:
-
Citazione:
natan
faccia come me, lasci da parte le aspettative e vedrà che la delusione svanirà ...
meglio: le dimentichi proprio ... :ph34r:
ergregio, è vero, meno aspettative = meno delusioni. La mia era solo una considerazione di quanto poco si usino le sinapsi. E si tengano lontano i pericoli d'inavvertiti contatti neuronici. So bene che in un bar, si parla per potersi acoltare. Però......:cry:
-
Citazione:
Grigio
ergregio, è vero, meno aspettative = meno delusioni. La mia era solo una considerazione di quanto poco si usino le sinapsi. E si tengano lontano i pericoli d'inavvertiti contatti neuronici. So bene che in un bar, si parla per potersi acoltare. Però......:cry:
ultimamente sento spesso persone che parlano di se pensando a se e puntando il dito ovunque lamentandosi di non essere considerati. le parole echeggiano fino a ritornare nelle proprie orecchie, e questo sembrerebbe essere sufficiente. ma non si illuda, é malattia comune ... io non ne sono privo ... tu non ne sei privo ... egli non ne é privo ... un assolo l'ho postato, anche un secondo assolo ... se vuole posso continuare ... :coool:
ps: ora vado a nutrirmi ...
-