Assenteisti, una buona giornata a voi
si altrimenti che pizza è
no preferico il Basilico
sono allergico ai carboidrati
ma XantiaX dov'è finito ???
Assenteisti, una buona giornata a voi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Baez = Luigi ?eh bè nessuno è perfetto
Ciao signore e signori, ero solo
. Ma perchè c'è tanto pressapochismo? il forum mi stà deludendo sempre più
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ultimamente sento spesso persone che parlano di se pensando a se e puntando il dito ovunque lamentandosi di non essere considerati. le parole echeggiano fino a ritornare nelle proprie orecchie, e questo sembrerebbe essere sufficiente. ma non si illuda, é malattia comune ... io non ne sono privo ... tu non ne sei privo ... egli non ne é privo ... un assolo l'ho postato, anche un secondo assolo ... se vuole posso continuare ...
ps: ora vado a nutrirmi ...
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 22/04/2011 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
YouTube - Born To Be Wild and Easy Rider (Slipshotfilms)
YouTube Video
mi piace di piu' son vecchio lo so echeccevoifa'
Ultima modifica di black bomber; 22/04/2011 alle 19:14