cretino ci sono altri quattromila 3d aperti dove puoi postarla... datti da fare :oook:
Visualizzazione Stampabile
cretino ci sono altri quattromila 3d aperti dove puoi postarla... datti da fare :oook:
Ero al terzo T-Day solo che nei due precedenti venivo di Venerdì, mi ammazzavo di pista e tornavo a casa stravolto senza aver visto niente altro al di fuori di cordoli e bandiere.
Quest'anno ho fatto i tre giorni ed è stata un'esperienza positiva per molti buoini motivi, il principale perchè ho IMPARATO A FARE L'OTTO!
Potrete anche ridere, ma io non ho mai dovuto sostenere l'esame di guida per portare la moto (ho la patente dal lontano '83 del secolo scorso) e l'opportunità offerta dai ragazzi dell'FMI che gratuitamente offrivano un corso di guida sicura l'ho presa in considerazione la Domenica mattina, dato che avevo escluso di farmi per forza tre giornate frai i cordoli.
Rimettere tutto indiscussione, soprattutto considerando il fatto che motociclisticamente sono un autodidatta, a parole non è stato difficile, ma nella pratica è stata una faticaccia immane, peggio di un turno tirato a manetta, avrò perso un kg con la sudata che ho dato!
Alla fine però io e la mia Daysuke siamo riusciti a slalomare in mezzo ai birilli, a fare una serie di otto al limite della decenza (e della promozione di un ipotetico esame) e pure l'evitamento dell'ostacolo col solo uso del freno posteriore e a ruota bloccata è riuscito senza far danni a me, alla moto e all'istruttore.
NE APPROFITTO PER FARE I COMPLIMENTI AGLI ISTRUTTORI DELL'FMI per la pazienza e la passione che mettono nello svolgere il loro compito e all'organizzazione del T-Day per mettere a disposizione anche queste esperienze che secondo me sono molto più importanti di quello che si potrebbe pensare.
Aloha
Lorenzo
Quoto tutto. Rivedere gente con cui ho condiviso emozioni in passato non ha prezzo e fa dimenticare tutto cio' che ipoteticamente non va bene nel contorno. I concessionari quest'anno si sono veramente superati: TCP e livorno punto di ritrovo fisso per tutti si sono fatti in 4 perche' non mancasse mai accoglienza, beveraggi e cibo (porchetta spettacolare), i ragazzi del pettirat una grande famiglia che rivedo sempre con grandissimo piacere (quest'anno dopo tanto tempo sono riuscito anche a ritrovare l'amicizia di una persona che nel mio passato motociclistico aveva rappresentato molto e ne sono estremamente felice), il pranzo con lo zio pedro e apollo (e con gli amici che hanno diviso il pranzo con me) come tempo fa succedeva molto piu' spesso, gli amici della sezione romana, una parte importante della mia vita, il bellissimo gruppo di varese, gli amici storici toscani (Matte compreso ovviamente), jap con la sua accoglienza sempre splendida e quegli scanzonati cazzoni del gruppo di Jaco, Franky, Vulcano, Giorgio, Lucabi, Kaiser, Giova66 e via dicendo, insomma tutti.
Insomma ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto stare bene (so' con certezza di essermi dimenticato qualcuno e di cio' mi scuso in anticipo).
Non dovevo neppure venire ed invece ho passato due giorni che ricordero' per tanto tanto tempo.
Semplicemente GRAZIE TDAY.
Alpes-Maritimes (provence) caro Marino :biggrin3:
http://img16.imageshack.us/img16/520...251800x600.jpg
bello il Verdon ... mi ha fatto molto piacere fare due chiacchiere con te --- peccato che era tutto così dispersivo e non si é potuti stare un po' tranquilli, spero in una prossima volta ....
se passate nuovamente da Toni (yatta) questa volta ci si deve vedere ... :wink_: