Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 468

Discussione: t-day 2011 commenti

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    cretino ci sono altri quattromila 3d aperti dove puoi postarla... datti da fare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Ero al terzo T-Day solo che nei due precedenti venivo di Venerdì, mi ammazzavo di pista e tornavo a casa stravolto senza aver visto niente altro al di fuori di cordoli e bandiere.
    Quest'anno ho fatto i tre giorni ed è stata un'esperienza positiva per molti buoini motivi, il principale perchè ho IMPARATO A FARE L'OTTO!

Potrete anche ridere, ma io non ho mai dovuto sostenere l'esame di guida per portare la moto (ho la patente dal lontano '83 del secolo scorso) e l'opportunità offerta dai ragazzi dell'FMI che gratuitamente offrivano un corso di guida sicura l'ho presa in considerazione la Domenica mattina, dato che avevo escluso di farmi per forza tre giornate frai i cordoli.

Rimettere tutto indiscussione, soprattutto considerando il fatto che motociclisticamente sono un autodidatta, a parole non è stato difficile, ma nella pratica è stata una faticaccia immane, peggio di un turno tirato a manetta, avrò perso un kg con la sudata che ho dato!

Alla fine però io e la mia Daysuke siamo riusciti a slalomare in mezzo ai birilli, a fare una serie di otto al limite della decenza (e della promozione di un ipotetico esame) e pure l'evitamento dell'ostacolo col solo uso del freno posteriore e a ruota bloccata è riuscito senza far danni a me, alla moto e all'istruttore.

NE APPROFITTO PER FARE I COMPLIMENTI AGLI ISTRUTTORI DELL'FMI per la pazienza e la passione che mettono nello svolgere il loro compito e all'organizzazione del T-Day per mettere a disposizione anche queste esperienze che secondo me sono molto più importanti di quello che si potrebbe pensare.

Aloha
    Lorenzo
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mah... onestamente se non fosse per qualche veterano che rivedo con piacere sarei andato altrove.

la formula del tre giorni in paddock ormai e scoppiata e ritritata.
    se giri in pista e conosci qualcuno ti passa bene.
    altrimenti ti fai un giro ( 10 min ) e te ne vai.

poca gente rispetto l'ultima edizione.
    nemmeno un terzo rispetto le edizioni degli anni dal 2003-2008.
    a quei tempi campeggiavi in collina!!

non ne faccio colpa a nessuno.
    forum e conce si son fatte in quattro.
    e la ricetta che secondo me e' fritta e rifritta.
    poi.. pure i Triumphisti son cambiati...

quella musica... vediamo di dirlo.

lo dico io.
    UN VERO CESSO!!

non aveva benche' minima attinenza con l'atmosfera tipica del marchio e il volume era spaccamaroni e timpani.

ho preso e me ne sono andato.
    Prendo nota
    io che avevo messo in calendario l'anno prossimo
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    cretino ci sono altri quattromila 3d aperti dove puoi postarla... datti da fare
    ...ne ho anche tue, vedi di non fare il pirla....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...ne ho anche tue, vedi di non fare il pirla....
    non ti temo.....

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ho rivisto vecchi e nuovi Amici, questo alla fine era ciò che m'importava.
    alla fine non mi è sembrato poi cosi diverso dagli altri anni...forse,complice la stanchezza accumulata in una settimana di moto oltralpe,mi sono accontentato.
    scontato dire che si potrebbe far di più
    Cla
    ma eri quassù?
    se si non ti parlo più
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Cla
    ma eri quassù?
    se si non ti parlo più
    ottima rima

è anche musicata?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    il Tday è sempre bello per quanto mi riguarda, rivedo vecchi amici e ne incontro di nuovi, giro in pista quanto voglio e la mia hospitality è sempre ben frequentata da tutti coloro che hanno bisogno di un lavoretto alla moto o di una messa a punto...
    La triumph Italia era presente e mi è servita anche per risolvere un problemino alla moto di Leo...
    Ringrazio pertanto l'organizzazione, il TCP, il sempre disponibile Enrico Pettinari e tutti gli amici intervenuti all' evento..
    Sono felice di non sentire più quei motori tenuti a limitatore in folle perchè mi fa male al cuore.... (oltre a scassarmi la minchia)...
    E poi devo fare un plauso al gradito omaggio della triumph, la maglietta di quest' anno è bellissima e di qualità eccezionale...
    Grzie a tutti, soprattutto a jusspeed che mi ha portato la mia daytona e che mi ha aiutato a sistemarla al meglio, a Toni e a Robymecc...
    Un abbraccio ai miei compagni di avventura 80Davide80, SpeedWeb, Dottor Lacky e tutta la SRT....
    (DORMIRE CON GIANFRANCO NEL LETTO MATRIMONIALE E' STATO BELLISSIMO... )
    Quoto tutto. Rivedere gente con cui ho condiviso emozioni in passato non ha prezzo e fa dimenticare tutto cio' che ipoteticamente non va bene nel contorno. I concessionari quest'anno si sono veramente superati: TCP e livorno punto di ritrovo fisso per tutti si sono fatti in 4 perche' non mancasse mai accoglienza, beveraggi e cibo (porchetta spettacolare), i ragazzi del pettirat una grande famiglia che rivedo sempre con grandissimo piacere (quest'anno dopo tanto tempo sono riuscito anche a ritrovare l'amicizia di una persona che nel mio passato motociclistico aveva rappresentato molto e ne sono estremamente felice), il pranzo con lo zio pedro e apollo (e con gli amici che hanno diviso il pranzo con me) come tempo fa succedeva molto piu' spesso, gli amici della sezione romana, una parte importante della mia vita, il bellissimo gruppo di varese, gli amici storici toscani (Matte compreso ovviamente), jap con la sua accoglienza sempre splendida e quegli scanzonati cazzoni del gruppo di Jaco, Franky, Vulcano, Giorgio, Lucabi, Kaiser, Giova66 e via dicendo, insomma tutti.

Insomma ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto stare bene (so' con certezza di essermi dimenticato qualcuno e di cio' mi scuso in anticipo).

Non dovevo neppure venire ed invece ho passato due giorni che ricordero' per tanto tanto tempo.

Semplicemente GRAZIE TDAY.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Cla
    ma eri quassù?
    se si non ti parlo più
    Alpes-Maritimes (provence) caro Marino

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Alpes-Maritimes (provence) caro Marino

Varano non Verdon
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima