Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
siete degli inguaribili spammoni e pensare che era un 3 d serio..
diglielo a quelli la':dry::dry::tongue::tongue:
Citazione:
FrankyTripleR
erano gli antenati di leo67 e dello spaccaballe.. sicuramente:coool:
:laugh2::laugh2:
-
Uhmmm...
non vorrei offendere nessuno (non lo voglio mai ma a volte càpita) invece vorrei invitare soprattutto chi ci crede ad una semplice ma illuminante riflessione:
-le leggi che regolano l'universo esistono a prescindere dalla loro scoperta.
che tradotto vuol dire:
-un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del liquido che sposta
INDIPENDENTEMENTE e quindi anche PRIMA che Archimede lo scoprisse!
quindi: molte cose che ci appaiono inspiegabili NON sono provenienti dall'aldilà, semplicemente ancora non ne conosciamo gli estremi.
Un esempio? Il raffreddore è ancora uno dei misteri medici più fitti eppure lo curiamo e addirittura abbiamo cavie da trapianto per ogni organo!
Per carità ognuno è liberissimo di vedere sua nonna incappucciata dietro ogni bottiglia con o senza carriola, cosa che fà senz'altro più bene all'anima (anche della stessa nonna) che costruire paranoie di teorie complottistiche ogni volta che prende fuoco un cavo elettrico ma è bene ricordare che NON E' VERO che la superstizione non ha mai fatto male a nessuno: Giordano Bruno (e non solo lui) è stato... acceso, al rogo come streghe (?) eretici (??) e omosessuali (???) tutti tacciati di "possessione".
Ora ditemi che non ho capito il solito tubo e che era un gioco da fare con la bottiglia intorno al fuoco, ora ch'è estate!
-
Son tutte boiate le apparizioni, le presenze e via dicendo....
Ve lo dice uno che queste cose le sa......:demon:
-
Citazione:
giulianaspeed
diglielo a quelli la':dry::dry::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
aprine un altro uguale visto che si sono gia' sfogati qui :biggrin3:
-
-
Citazione:
Brandhauer
Uhmmm...
non vorrei offendere nessuno (non lo voglio mai ma a volte càpita) invece vorrei invitare soprattutto chi ci crede ad una semplice ma illuminante riflessione:
-le leggi che regolano l'universo esistono a prescindere dalla loro scoperta.
che tradotto vuol dire:
-un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del liquido che sposta
INDIPENDENTEMENTE e quindi anche PRIMA che Archimede lo scoprisse!
quindi: molte cose che ci appaiono inspiegabili NON sono provenienti dall'aldilà, semplicemente ancora non ne conosciamo gli estremi.
Un esempio? Il raffreddore è ancora uno dei misteri medici più fitti eppure lo curiamo e addirittura abbiamo cavie da trapianto per ogni organo!
Per carità ognuno è liberissimo di vedere sua nonna incappucciata dietro ogni bottiglia con o senza carriola, cosa che fà senz'altro più bene all'anima (anche della stessa nonna) che costruire paranoie di teorie complottistiche ogni volta che prende fuoco un cavo elettrico ma è bene ricordare che NON E' VERO che la superstizione non ha mai fatto male a nessuno: Giordano Bruno (e non solo lui) è stato... acceso, al rogo come streghe (?) eretici (??) e omosessuali (???) tutti tacciati di "possessione".
Ora ditemi che non ho capito il solito tubo e che era un gioco da fare con la bottiglia intorno al fuoco, ora ch'è estate!
io aspetto che ti risponda la strega domani:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
azz!
sono già rovinato oggi!
Non che sia kattiva, la Strega, solo che è di quella scuola che "troppo cervello in testa ad un uomo fà male", spiegaglielo tu che sono solo un cretino, ti prego.
-
Citazione:
giulianaspeed
......fantasmi ... spiriti..chiamateli come volete..... chi ci crede? e chi ha esperienze da raccontare????
ho una mamma che li percepisce spesso:cry::cry::cry: li sente e li vede anche.... e mi ha pure detto che nel mio negozio ne ha visto uno dietro le bottiglie di vino.tipo incappucciato (sotto il mio negozio dovete sapere che ci sono i percosri sotterranei della citta'....dove si pensa che i Beati Paoli facessero i loro incontri segreti:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq.....io ne ho quasi timore ma credo nella loro presenza e avrei anche episodi da raccontare..ma lascio a voi prima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
I tuoi gatti che dicono?
-
Citazione:
Brandhauer
azz!
sono già rovinato oggi!
Non che sia kattiva, la Strega, solo che è di quella scuola che "troppo cervello in testa ad un uomo fà male", spiegaglielo tu che sono solo un cretino, ti prego.
ma no....in fondo è una buona:wink_::wink_::wink_::wink_: fidati... e che voi uomini ogni tanto andate bastonati per benino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
noris
I tuoi gatti che dicono?
ogni tanto seguono qualcosa nel vuoto...:cry::cry::cry::cry::cry: a chi ha gatti non è mai capitato di vederli seguire con lo sguardo qualcosa che voi non riuscite a vedere?????:cry::cry::cry:
quando arturo fa cosi io mi caco addosso:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ogni tanto seguono qualcosa nel vuoto...:cry::cry::cry::cry::cry: a chi ha gatti non è mai capitato di vederli seguire con lo sguardo qualcosa che voi non riuscite a vedere?????:cry::cry::cry:
quando arturo fa cosi io mi caco addosso:cry::cry::cry::cry:
infatti arturo lo ha capito e si diverte come un matto a fartela fare sotto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: