azz!
sono già rovinato oggi!
Non che sia kattiva, la Strega, solo che è di quella scuola che "troppo cervello in testa ad un uomo fà male", spiegaglielo tu che sono solo un cretino, ti prego.
azz!
sono già rovinato oggi!
Non che sia kattiva, la Strega, solo che è di quella scuola che "troppo cervello in testa ad un uomo fà male", spiegaglielo tu che sono solo un cretino, ti prego.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
ma no....in fondo è una buonafidati... e che voi uomini ogni tanto andate bastonati per benino
ogni tanto seguono qualcosa nel vuoto...a chi ha gatti non è mai capitato di vederli seguire con lo sguardo qualcosa che voi non riuscite a vedere?????
quando arturo fa cosi io mi caco addosso![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 08/07/2011 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
E' vero che certe cose che non possiamo ancora capire , possono essere percepite come "soprannaturali"... ma è anche vero che cose soprannaturali non riuscirema mai a spiegarcele!
Chi non ci è passato fatica a crederci.... fossi in te cmq, visto che la tua mamma la sa lunga a quanto mi dici, ci fare una bella chiaccherata "chiarificatrice"!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Si si è capitato spesso... Il mio Simba che è solito dormire nell'angolo del divano a volte si sveglia di scatto, alza la testa e con gli occhioni grandi sembra che guardi qualcosa impaurito..
E' capitato che lo facesse quando ero in casa da solo eh si... Fa pensare a qualcosa di spaventoso..
Ma magari una piccola farfalla che vola al buio.. Lui la vede.. Noi no![]()