Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
certo...
che dovrei fare, mandare una mail al dottore?:ph34r:
vuoi venire qui a pisa a fare una visita come si deve? (dove il dietologo non è sampdoriano...)
-
quanto hai perso nel weekend ?
-
Citazione:
Muttley
nel weekend non si sa, appena prima 120 euri :ph34r:
-
voglio proprio vedere come fai da ex sportivo a buttar giù kg :oook:
-
Citazione:
Segy
se mangi come un cinghiale...affamato....fino a riempire la buzza....basta regolarsi un po.....
;)
-
Citazione:
D74
se mangi come un cinghiale...affamato....fino a riempire la buzza....basta regolarsi un po.....
;)
credo.... eh, lui da ex sportivo, ha un metabolismo differente dal mio.
il suo organismo avrà memoria e gli chiede tanto in cibo... tuttavia a differenza di prima, non butta fuori nulla.
magari perde dai muscoli e non dalla panza.
chissà se una semplice dieta potrà aiutarlo?
-
Citazione:
Segy
il suo organismo avrà memoria e gli chiede tanto in cibo... tuttavia a differenza di prima, non butta fuori nulla.
chissà se una semplice dieta potrà aiutarlo?
Segy DE-motivatore subito!!!!! :ph34r:
:popcornsmiley::biggrin3:
-
Citazione:
D74
vuoi venire qui a pisa a fare una visita come si deve? (dove il dietologo non è sampdoriano...)
ti ringrazio ma va bene anche così
Citazione:
Muttley
lo saprete intorno al 20 di agosto, non ho intenzione di pesarmi prima..
Citazione:
Fabri83
nel weekend non si sa, appena prima 120 euri :ph34r:
vacca boia:ph34r:
Citazione:
Segy
ciò che voglio fare è togliermi i primi 10 kg..
poi ritorno in piscina..ma avendo perso qualcosa...per come sono adesso affogherei..e non ne ho voglia..l'idea è poi quella di ricominciare a giocare nei Master una volta tornato al mio peso, sempre che riesca..ho un problema ai tendini della gamba destra
Citazione:
D74
;)
hai centrato il problema
finito il pranzo...90 grammi di roastbeef con limone ed un filo d'olio, e 30 grammi di pane...un'altra mela...mangiata qui in officina.
A pranzo difficilmente riesco a tornare a casa, ma ho la fortuna di avere una sorta di rosticceria che fa solo cucina casalinga ed accetta "ordini" particolari..
con poco mangio bene..
rost beef ed acqua 3 euro...anche perchè devo personaglizzargli la moto, se non mi tratta bene poi gli faccio il culo:tongue:
stasera riso in bianco e 4 pesche...
-
Citazione:
fearless
ma questa volta lo vedo bello convinto nell'intento...a ottobre sarà un figurino me lo sento :coool:
Con quello che gli stanno dando da mangiare ora e' gia' tanto se arriva a ferragosto........
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Con quello che gli stanno dando da mangiare ora e' gia' tanto se arriva a ferragosto........
mi sento di quotare
e bestemmio fortissimo