Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Allora sono le 20,55 e sono ancora a tirar righe. :mad: Come volete che vada ? Lo stercorario è un animaletto simpatico e mi vuole bene. Mau è sempre il benvenuto! L'orario ufficiale per la seduta a tavola, aspettando l'itinerante & family 61, è le 14 circa :cry: Ma se il buon Daitona, detto Toni, mantiene quello che in segreto mi aveva confessato vi dovreste trovare circa alle 10,30 per poi visitare luoghi ameni forieri di storia e di "belle vue" se lo fà, :w00t: ne val la pena. Io purtroppo farò il "CARONTE" per il gruppo laziale.
PS
Io sono intaroccante di liste ed affini :wink_: (per l'elvetico)
E beh, ti lamenti???':laugh2::laugh2: ce l'hai la carta di credito per allineare ben bene????:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Eccoci!!!! Giornata terminata anche oggi, uff......Per l'appuntamento delle undici zero zero cercheremo di esserci......il tutto dipenderà dalla serata precedente (cena con colleghi) e da orario di coricata.....
Per il pernottamento, caro Grigio, puoi prenotare dove dicevi tu (non ucciderci, ma siamo incasinati......), che se c'è vicino un bar dove arrivarci a piedi è comunque meglio :drunks:
Mio caro estimatore etilico, il Bar (non del forum) é nell' atrio dell'Hotel. Cosí tieni compagnia al 61. Che faccio pernnoto ?
-
Citazione:
Grigio
No é, fino ad'ora, tutto é consolidato. L'otto, pantagruelico sbocconcellamento e spiluccamento a Superga. All'ora sessantunesima, alle 10 e rotti il nostro beneamato moderOver, porterovvi in luoghi ameni e sollazzosi (sperando che non nevichi) e se poi vuoi pernottare dimmelo che 'trangiümi :laugh2:
azz... se nevica parte il piano "B"
niente collina che ci vanno le motoslitte e girozzo per via Po piazza Castello.
magari col tempo brutto non ce' fila alla mole...:rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
E beh, ti lamenti???':laugh2::laugh2: ce l'hai la carta di credito per allineare ben bene????:biggrin3:
.....e nó, io son vecchia maniera. Arrotolo e lecco, mi piacciono i francobolli :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
se nevica, con la nostra 306 con due gomme invernali che verranno montate all'uopo mercoledì sarà una goduria.....:wink_: soprattutto in collina!!
-
Citazione:
tonidaytona
..tienilo nel cassetto il piano B, non si sà mai! Magari non sono arrivati i fax ed i telex che ho inviato. Sai io e Giove......... :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro estimatore etilico, il Bar (non del forum) é nell' atrio dell'Hotel. Cosí tieni compagnia al 61. Che faccio pernnoto ?
Era l'hotel Ninfa, giusto? Sono entrato in booking e danno una doppia ad uso singola per ca. 75 euri a notte, corrisponde?
Ma da Avigliana a Torino city, qualora volessimo visitare il giorno seguente, ci si arriva in quanto tempo?
E la vostra allegra famigliola abita vicino o lontano? Sai giusto per rompere ev. i maroni anche il 9.....:laugh2:
Una volta avuta risposta a questi quesiti ti dirò, anche se fare compagnia al 61 per tutta la sera la vedo grigia.......:laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Era l'hotel Ninfa, giusto? Sono entrato in booking e danno una doppia ad uso singola per ca. 75 euri a notte, corrisponde?
Ma da Avigliana a Torino city, qualora volessimo visitare il giorno seguente, ci si arriva in quanto tempo?
E la vostra allegra famigliola abita vicino o lontano? Sai giusto per rompere ev. i maroni anche il 9.....:laugh2:
Una volta avuta risposta a questi quesiti ti dirò, anche se fare compagnia al 61 per tutta la sera la vedo grigia.......:laugh2:
10 minuti al "nido dell'aquila" e circa 18-25 a Torino centro.
:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Poveretto il 61 é anche un capitolino, per giunta. Allora da lí a Torino tutta autostrada 25/30 minuti da li alla mia magione 10/15 minuti, su per i monti curve e controcurve. E adesso fuori dai co.......perché sono stanco e ho sonno, tanto sonno :laugh2:
Vedi, vedi io vado piú piano e poi mi criticano tutti :sick::cry:
-
Citazione:
Grigio
Poveretto il 61 é anche un capitolino, per giunta. Allora da lí a Torino tutta autostrada 25/30 minuti da li alla mia magione 10/15 minuti, su per i monti curve e controcurve. E adesso fuori dai co.......perché sono stanco e ho sonno, tanto sonno :laugh2:
Vedi, vedi io vado piú piano e poi mi criticano tutti :sick::cry:
VAI DI PERNOTTAMENTO: SINGOLA O DOPPIA AD USO SINGOLA (POI SEMMAI PROVVEDEREMO A RIEMPIRLA), PER UNA NOTTE.
GRAZIE MILLE E A PRESTO!!!!