Mi permetto di "arrotondare" la lista con l'ingresso insperato del Mau-velenoso!!![]()
Trenta, tondi tondi.....se si può!
Se no, lo lasciamo a casa!!![]()
Mi permetto di "arrotondare" la lista con l'ingresso insperato del Mau-velenoso!!![]()
Trenta, tondi tondi.....se si può!
Se no, lo lasciamo a casa!!![]()
Allora sono le 20,55 e sono ancora a tirar righe.Come volete che vada ? Lo stercorario è un animaletto simpatico e mi vuole bene. Mau è sempre il benvenuto! L'orario ufficiale per la seduta a tavola, aspettando l'itinerante & family 61, è le 14 circa
Ma se il buon Daitona, detto Toni, mantiene quello che in segreto mi aveva confessato vi dovreste trovare circa alle 10,30 per poi visitare luoghi ameni forieri di storia e di "belle vue" se lo fà,
ne val la pena. Io purtroppo farò il "CARONTE" per il gruppo laziale.
PS
Io sono intaroccante di liste ed affini(per l'elvetico)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mettiamola cosi'...
io e la Lady ci facciamo trovare per le 10,45 al gran bar presso piazza gran madre. ( dalla parte opposta di piazza vittorio )
chi ci volesse raggiungere li entro le 11 lo portiamo a vedere un po' di collina Torinese.
poi ci si ritrova tutti a Superga per le 13,00
chi e' interessato si manifesti cosi' ci facciamo un'idea![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non dubitavo dell'intervento del nostro curidür. Esso c'é, usse c'è. Per tanto per i misererrimi che non vogliano approfittare di questa luculliana proposta PESTE LI COLGA
Scherzavo evidentemente, ma sareste dei beoti venire a Torino e non visitare quei posti che il buon Toni ha in serbo per voi
Ultima modifica di Grigio; 05/12/2011 alle 20:26
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Seratina al quanto fuocosa ... spero che non metta a repentaglio la partenza per l'8 ,,,,, nel caso vi farò sapere / e sempre nel caso cercherei di arrivare per le 10.45 al gran bar ...
Le verre est un liquide lent
Eccoci!!!! Giornata terminata anche oggi, uff......Per l'appuntamento delle undici zero zero cercheremo di esserci......il tutto dipenderà dalla serata precedente (cena con colleghi) e da orario di coricata.....
Per il pernottamento, caro Grigio, puoi prenotare dove dicevi tu (non ucciderci, ma siamo incasinati......), che se c'è vicino un bar dove arrivarci a piedi è comunque meglio![]()
No é, fino ad'ora, tutto é consolidato. L'otto, pantagruelico sbocconcellamento e spiluccamento a Superga. All'ora sessantunesima, alle 10 e rotti il nostro beneamato moderOver, porterovvi in luoghi ameni e sollazzosi (sperando che non nevichi) e se poi vuoi pernottare dimmelo che 'trangiümi![]()