Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Io resto delle mie idee e tu resta con le tue , vedremo il prossimo lunedì post gara se sarai ancora qui a scrivere .. :D
Sul fatto dell'invidia .. :D
inviato dalla mia moto
Sicuramente sarò qui a scrivere ma sopratutto a leggere e ho impressione che tra un pò salterà fuori che stoner se ne va perchè pagato dalla federazione in modo tale che rossi possa tornare competitivo.....e le gare di motogp interessanti....
-
questa gara è stata la prova che rossi c'è e la ducati fa moto di merda
-
ma a parte il talento (infinito) possibile che non vi rendiate conto di quanto vale la personalità e il carisma di un campione come il Rossi nazionale???
nel bene e nel male si parla sempre di lui perchè è uno che fa la differenza, che divide, che crea interesse.
ha portato questo sport al mondo e ha portato il nostro mondo in questo sport
a 34 anni quando le condizioni lo permettono, quando l'elettronica e la potenza fanno meno la differenza lui è in grado di confrontarsi con i migliori.
tutto il resto è aria fritta nel motorsport è impossibile stabilire quale sia il pilota migliore, quando vinci e quando perdi lo fai con un pacchetto (mezzo, pilota, team) e questa è l'unica certezza
-
Speed Demon puoi ripetere non ho capito
-
Citazione:
Speed Demon
Visto che avevo un bel pò di tempo libero mi sono letto tutta la discussione e come al solito devo ammettere che i tifosi di Rossi non mi hanno deluso scrivendo sempre le solite cose........ovvero date a Rossi la Honda e vedrete è tutta colpa della Ducati moto di merda il prossimo anno va via dalla Ducati e vince di nuovo era ora che Stoner si ritirasse così Valentino torna alla honda ecc.........!!
Non ho voglia di elencare tutti i luoghi comuni che girano attorno a Rossi ma credo di aver reso l'idea, in tutta questa situazione quello che più mi rammarica è che nessuno dice che se Rossi lascia la Ducati è una cosa che dovrebbe renderci tutti molto tristi perchè rappresentano l'eccellenza del motociclismo italiano e stanno dimostrando di aver miseramente fallito nel credere l'uno nell'altra e viceversa!! Però siete tutti preoccupati di vedere di nuovo il vostro idolo davanti a tutti e definite la massima espressione dell'ingegneria italiana al servizio delle moto come merda e cancello inguidabile.........lo stesso cancello con cui un certo Stoner ha vinto un mondiale e se c'è riuscito lui che viene considerato una merda secca e un cacasotto rispetto al dottore che se restasse un 'altro anno forse potrebbe riuscire anche lui a fare lo stesso ma ha troppa fretta di andarsene sapendo che Stoner lascerà un posto libero alla Honda!! Troppo facile!! Per me dimostrerebbe molta più serietà se restasse alla Ducati e la portasse alla vittoria in quel modo diventerebbe davvero una leggenda inarrivabile!! Ma a voi basta solo vederlo vincere del mezzo non vi importa nulla,perchè è lui che ha un secondo nel polso aggiusta tutte le moto è il dottore, andando alla ducati ha dimostrato che poi tanto dottore non lo è anzi ha solo peggiorato i risultati che erano stati raggiunti a fatica dalla casa di Borgo Panigale!!! Chiamatemi pure anti-Rossi ma io sono più contento quando vince una casa italiana piuttosto che il solo pilota!!
Concludo riportando per chi non lo sapesse le parole pronunciate da tale signor Carmelo Ezpeleta presidente della Dorna nonchè organizzatore della NoiaGP......."Stoner con le sue vittorie ci sta causando molti problemi è un pilota che non piace alla gente(perchè non mette in piedi scenette ridicole come Rossi e Lorenzo aggiungo io!!)e sta ammazzando lo spettacolo, dobbiamo trovare un'accordo altrimenti l'audience calerà troppo e di conseguenza sponsor e denaro!! Quale miglior accordo di anticipare il suo ritiro!!! Voi pensatela come volete ma se realmente Stoner si ritirerà lo farà a nemmeno da quando Ezpeleta ha pronunciato questa parole e io non guarderò mai più una gara di MerdaGP!! Godetevi pure i nuovi trionfi di Rossi che è quello che fa guadagnare maggiormente gli addetti ai lavori!! Per me è più bello vedere darsi battaglia i piloti più forti e non quelli che portano maggior denaro, è diventata come la F1!! Se a voi piace così bene, si da alla gente quello che maggiormente vuole per tenerla buona(legge di mercato) e la maggioranza vuole Rossi di nuovo vincente su una moto giapponese ed è questo che avrete così sarete tutti più contenti e dormirete felici!!!
AMEN!!
Dico solo che se Rossi dovesse tornare a vincere con moto giapponese non è perché poi lo spingerebbero da dietro eh...
Su Stoner dico che nel ritirarsi dal mondiale perde occasione di entrare di più e meglio nella storia motociclistica visto che le potenzialità di vincere tanti altri mondiali le avrebbe. Evidentemente tra il talento che gli si riconosce non ha la capacità di resistere alle pressioni e allo stress per tanti anni di una lunga carriera. Io ho ammirato campioni anche di altri sport che presi dal sacro ardore agonistico che non si spegneva hanno messo alla prova il loro talento anche in età avanzata e applauditi quando sono riusciti ad ottenere di nuovo qualche risultato, magari minore ma significativo del loro talento.
Son convinto che Lorenzo lo avremo tra i piedi e vincente molto più a lungo.
-
Citazione:
Franzgarage
ma a parte il talento (infinito) possibile che non vi rendiate conto di quanto vale la personalità e il carisma di un campione come il Rossi nazionale???
nel bene e nel male si parla sempre di lui perchè è uno che fa la differenza, che divide, che crea interesse.
ha portato questo sport al mondo e ha portato il nostro mondo in questo sport
a 34 anni quando le condizioni lo permettono, quando l'elettronica e la potenza fanno meno la differenza lui è in grado di confrontarsi con i migliori.
tutto il resto è aria fritta nel motorsport è impossibile stabilire quale sia il pilota migliore, quando vinci e quando perdi lo fai con un pacchetto (mezzo, pilota, team) e questa è l'unica certezza
io sino a due anni fa... dai tavulliani sentivo solo dire che lui fa tutto e quel che toccava... lo rendeva vincete.. ma forse non solo i tavulliani credevano a questa hazzata :cool:
-
Citazione:
Davide675
Sicuramente sarò qui a scrivere ma sopratutto a leggere e ho impressione che tra un pò salterà fuori che stoner se ne va perchè pagato dalla federazione in modo tale che rossi possa tornare competitivo.....e le gare di motogp interessanti....
Stoner si ritira perché sono caxxi suoi , scrivete quello che vi pare , tanto il risultato non cambia ..
Il prossimo anno non ci sarà ed e' quella la unica cosa che mi disturba .. ;)
inviato dalla mia moto
-
Ragazzi al di là della discussione riusciamo a non litigare?
Tanto alla fine di teorie se ne possono fare a migliaia, ma solo il tempo ci dirà chi ha ragione...
Forza, diamoci tutti una calmata.
-
Scusate ho dimenticato di dire che io non sono tifoso di Stoner ma solo della Ducati!!!!:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi al di là della discussione riusciamo a non litigare?
Tanto alla fine di teorie se ne possono fare a migliaia, ma solo il tempo ci dirà chi ha ragione...
Forza, diamoci tutti una calmata.
questa volta son costretto a quotarti :sad: