in quel giorno trionfale immagino che tutti vi aspettavate 2 podi in 21 gare...alla faccia dei voltagabbana...i numeri dicono che il binomio è stato fallimentare...
in quel giorno trionfale immagino che tutti vi aspettavate 2 podi in 21 gare...alla faccia dei voltagabbana...i numeri dicono che il binomio è stato fallimentare...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
avete dato per scontato che rossi sia finito per via di molti fattori quanto era ed è palese che i problemi risiedono tutti nella moto, detto questo prendete e portate a casa quando le cose funzionano non ce nè per nessuno compreso il vs. stoner che avete sempre spacciato per il più forte del mondo e l'unico che sia riuscito a regolare rossi....allal luce dei fatti pregressi e odierni abbiate almeno la dignità di tacere e non continuare a replicare sempre con le solite fandonie dettate sempre dall'invidia del fatto che il vs. stoner è buono solo quando ha margine di vantaggio nella bagarre resta sempre perdente....
Visto che avevo un bel pò di tempo libero mi sono letto tutta la discussione e come al solito devo ammettere che i tifosi di Rossi non mi hanno deluso scrivendo sempre le solite cose........ovvero date a Rossi la Honda e vedrete è tutta colpa della Ducati moto di merda il prossimo anno va via dalla Ducati e vince di nuovo era ora che Stoner si ritirasse così Valentino torna alla honda ecc.........!!
Non ho voglia di elencare tutti i luoghi comuni che girano attorno a Rossi ma credo di aver reso l'idea, in tutta questa situazione quello che più mi rammarica è che nessuno dice che se Rossi lascia la Ducati è una cosa che dovrebbe renderci tutti molto tristi perchè rappresentano l'eccellenza del motociclismo italiano e stanno dimostrando di aver miseramente fallito nel credere l'uno nell'altra e viceversa!! Però siete tutti preoccupati di vedere di nuovo il vostro idolo davanti a tutti e definite la massima espressione dell'ingegneria italiana al servizio delle moto come merda e cancello inguidabile.........lo stesso cancello con cui un certo Stoner ha vinto un mondiale e se c'è riuscito lui che viene considerato una merda secca e un cacasotto rispetto al dottore che se restasse un 'altro anno forse potrebbe riuscire anche lui a fare lo stesso ma ha troppa fretta di andarsene sapendo che Stoner lascerà un posto libero alla Honda!! Troppo facile!! Per me dimostrerebbe molta più serietà se restasse alla Ducati e la portasse alla vittoria in quel modo diventerebbe davvero una leggenda inarrivabile!! Ma a voi basta solo vederlo vincere del mezzo non vi importa nulla,perchè è lui che ha un secondo nel polso aggiusta tutte le moto è il dottore, andando alla ducati ha dimostrato che poi tanto dottore non lo è anzi ha solo peggiorato i risultati che erano stati raggiunti a fatica dalla casa di Borgo Panigale!!! Chiamatemi pure anti-Rossi ma io sono più contento quando vince una casa italiana piuttosto che il solo pilota!!
Concludo riportando per chi non lo sapesse le parole pronunciate da tale signor Carmelo Ezpeleta presidente della Dorna nonchè organizzatore della NoiaGP......."Stoner con le sue vittorie ci sta causando molti problemi è un pilota che non piace alla gente(perchè non mette in piedi scenette ridicole come Rossi e Lorenzo aggiungo io!!)e sta ammazzando lo spettacolo, dobbiamo trovare un'accordo altrimenti l'audience calerà troppo e di conseguenza sponsor e denaro!! Quale miglior accordo di anticipare il suo ritiro!!! Voi pensatela come volete ma se realmente Stoner si ritirerà lo farà a nemmeno da quando Ezpeleta ha pronunciato questa parole e io non guarderò mai più una gara di MerdaGP!! Godetevi pure i nuovi trionfi di Rossi che è quello che fa guadagnare maggiormente gli addetti ai lavori!! Per me è più bello vedere darsi battaglia i piloti più forti e non quelli che portano maggior denaro, è diventata come la F1!! Se a voi piace così bene, si da alla gente quello che maggiormente vuole per tenerla buona(legge di mercato) e la maggioranza vuole Rossi di nuovo vincente su una moto giapponese ed è questo che avrete così sarete tutti più contenti e dormirete felici!!!
AMEN!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
con stoner stanno 2 a 2 a mondiali vinti (per adesso)... e stoner ha alle spalle 5 anni di duhati....
tutto il resto è fuffa![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
TCP Rider
Si vocifera cha ad Hollywood stiano pensando a girare il remake di rain man ma Dustin Hoffman a fine anno ha fatto sapere che lascia..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.