Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
ma è vero che all'inter arriva il coreano coi soldi?
dai che magari restate in A
Non so secondo me con Mazzarri ed un paio di acquisti l'Inter potrebbe essere la rivelazione della prossima stagione, invece chi rischia di toppare l'annata per me è il Napoli a meno che Cavani non rimanga con la fame di sempre (difficile pero' mai dire mai), per il Milan attendiamo le statistiche di Galliani.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Non so secondo me con Mazzarri ed un paio di acquisti l'Inter potrebbe essere la rivelazione della prossima stagione, invece chi rischia di toppare l'annata per me è il Napoli a meno che Cavani non rimanga con la fame di sempre (difficile pero' mai dire mai), per il Milan attendiamo le statistiche di Galliani.
;;)
Io questo momento la situazione in casa Napoli è talmente indefinita che la prossima stagione potrebbe rivelarsi un figurone o una figuraccia... tutto ruota attorno a Cavani.
-
Citazione:
emidio_speed
Io questo momento la situazione in casa Napoli è talmente indefinita che la prossima stagione potrebbe rivelarsi un figurone o una figuraccia... tutto ruota attorno a Cavani.
anch'io la penso cosi, se Cavani rimane con la voglia degli anni sorsi allora penso possa essere una grande stagione ma senza Cavani e con il solo Hamisk dei tre artefici delle ultime stagione del Napoli (Mazzarri,Cavani,Hamsik) penso possa essere dura,
;;)
-
Ve lo dico alla Zeman:
ci sono squadre che non hanno Cavani ma vincono lo stesso....
Personalmente non mi preoccupo di un eventuale cessione del matador a patto che i soldi vengano reinvestiti adeguatamente.
-
e pensare che la juve ha un felipe melo pagato 25 milioni in turchia in prestito per un milione e mezzo a stagione
ma quanto vi ha fatto spendere quel fagiano di marotta?
e ora pronti a gettarvi su jovetic,
se fossi in della valle di voi parlerei solo bene :laugh2:
-
Io guardo davvero poco la nazionale, ma per quel poco devo fare i complimenti a conte per il lavoro fatto sul collettivo della juve, Bonucci e barzagli individualmente fanno cagare a spruzzo
-
Finita la finalina.....due cose spontanee.....: che mostro che e' Cavani!!!!! e secondo, non e' il miglior portiere del mondo, ma sicuramente una grande persona ed un grande professionista (chiaramente Buffon)!....
-
Citazione:
votalele
ma è vero che all'inter arriva il coreano coi soldi?
dai che magari restate in A
Ma stati in B..................solo per essere precisi.
-
Buffon è stato in certi anni il miglior portiere al mondo...forse il più forte degli ultimi 30 anni...ha la sua età, sta facendo qualche errore e lo si critica...oggi si è pure riscattato parando 3 rigori ma non farei eccessivi trionfalismi...
criticarlo non è reato di lesa maestà...mica è Valentino Rossi
-
Citazione:
Fermissimo
Buffon è stato in certi anni il miglior portiere al mondo...forse il più forte degli ultimi 30 anni...ha la sua età, sta facendo qualche errore e lo si critica...oggi si è pure riscattato parando 3 rigori ma non farei eccessivi trionfalismi...
criticarlo non è reato di lesa maestà...mica è Valentino Rossi
mode critico di Rossi on
Buffon è un portiere finito, già Beckenbauer diceva che dovrebbe essere in pensione da anni.
E poi scommette si vende le partite, ha vinto qualcosa perchè giocava nella juve più forte di sempre, son capaci tutti così, il portiere più sopravvalutato della storia.
mode off
tutti i portieri fanno errori, bisogna vedere la responsabilità di tutto il reparto, comunque ad oggi non lo cambierei con nessuno.
magari fra un paio di anni
Citazione:
manu for rent
e pensare che la juve ha un felipe melo pagato 25 milioni in turchia in prestito per un milione e mezzo a stagione
ma quanto vi ha fatto spendere quel fagiano di marotta?
e ora pronti a gettarvi su jovetic,
se fossi in della valle di voi parlerei solo bene :laugh2:
Magari quando il Milan smobilita ci prendiamo Galliani così vende tutti i migliori e convince i tifosi che ha fatto una grande squadra.