Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 504

Discussione: Mercato e nazionale [calcio inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    ma è vero che all'inter arriva il coreano coi soldi?

dai che magari restate in A
    Non so secondo me con Mazzarri ed un paio di acquisti l'Inter potrebbe essere la rivelazione della prossima stagione, invece chi rischia di toppare l'annata per me è il Napoli a meno che Cavani non rimanga con la fame di sempre (difficile pero' mai dire mai), per il Milan attendiamo le statistiche di Galliani.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Non so secondo me con Mazzarri ed un paio di acquisti l'Inter potrebbe essere la rivelazione della prossima stagione, invece chi rischia di toppare l'annata per me è il Napoli a meno che Cavani non rimanga con la fame di sempre (difficile pero' mai dire mai), per il Milan attendiamo le statistiche di Galliani.

Io questo momento la situazione in casa Napoli è talmente indefinita che la prossima stagione potrebbe rivelarsi un figurone o una figuraccia... tutto ruota attorno a Cavani.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Io questo momento la situazione in casa Napoli è talmente indefinita che la prossima stagione potrebbe rivelarsi un figurone o una figuraccia... tutto ruota attorno a Cavani.
    anch'io la penso cosi, se Cavani rimane con la voglia degli anni sorsi allora penso possa essere una grande stagione ma senza Cavani e con il solo Hamisk dei tre artefici delle ultime stagione del Napoli (Mazzarri,Cavani,Hamsik) penso possa essere dura,

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Ve lo dico alla Zeman:
    ci sono squadre che non hanno Cavani ma vincono lo stesso....
    Personalmente non mi preoccupo di un eventuale cessione del matador a patto che i soldi vengano reinvestiti adeguatamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •