Se lui dice state sereni metto quattro cose in una borsa ed emigro in tempo zero.
Visualizzazione Stampabile
Guardate come i dipendenti di Net a porter han festeggiato il proprio ex capo(che li aveva fatti guadagnare bene assai)
L’epica festa d’addio dei dipendenti al loro amatissimo amministratore delegato
Mi vien in mente la festa che farebbero a marchionne.....
Quanto contano le persone giuste al posto giusto ne'??
tutto bene?
pare che siamo in recessione. però avremo un senato meraviglioso.
come vanno le riforme epocali?
spezzeremo le reni alla grecia?
:cipenso:
la prossima riforma qual'è? due volte natale e festa tutto il giorno?:ph34r:
lo sapremo quando pubblicheranno il patto del nazareno.
potevano evitarci tutta questa pantomima: andavano alle camere e dicevano "queste sono le riforme, non ci scassate la ciolla e votate pecoroni". Tutti avrebbero abbassato la testa (alcuni anche i pantaloni o le gonne) e in 48 ore era cosa fatta.
invece abbiamo dovuto assistere alla solita e indecorosa disfatta dello stato a favore della delinquenza organizzata e della stupidità conclamata.
ma tant'è, quel che conta è galleggiare.
p.s. :ph34r:
Ma perchè non han fatto l'incontro Renzi e ex cavaliere in streaming?!
Se come dice Renzi il patto coincide con quello che stanno facendo in parlamento non vedo dove sta il problema.:oook:
Io penso che tra non molto avremo il così detto prelievo forzoso per poter "vivacchiare" ancora un pò a spese delle persone che fortunate loro qualche euro lo hanno ancora sul conto corrente.
E tutto questo grazie ai nostri fantastici politici che si impegnano al massimo per il bene del paese.. avanti tutta che la direzione è quella giusta!:sick:
non l'hanno fatto pubblicamente perché sarebbe rimasto negli annali come uno degli incontri più devastanti degli ultimi 40 anni.
non credo che adotteranno una misura così platealmente chiara e impopolare. semmai continueranno ad aumentare un po' qui e un po' la dove ormai siamo rassegnati a vedere aumenti a caxxum
Come dice oggi giustamente l'editorialista del Corriere, il patto del Nazareno non è pubblicato, nè è pubblicabile per il semplice fatto che non c'è nulla oltre al patto stesso.
Il patto cioè di sostenersi per portare a casa le riforme.
Infatti le riforme sono partite quadre e sono diventate tonde, a furia di mettere d'accordo gente pur di farle.
prossimo step: la Giustizia.
Nel Palazzo sono stufi di avere sempre la magistratura addosso.
Adesso questi scemi del governo dicono che se siamo in recessione è perché gli italiani non hanno speso gli 80€...
Recessione Pil, Pier Carlo Padoan: "Italiani, spendete gli 80 euro e abbiate fiducia. Con occhio alla spesa nessuna manovra" - Huffington Post - Libero 24x7
http://i.ytimg.com/vi/hnVroXfVntA/hqdefault.jpg
Perchè Padoan cosa pensa, che gli 80 euro li nascondiamo nel materasso?
Mah, la verità è che nessuno sa cosa fare.