Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
proprio oggi ho chiamato i vigili perche avevo 4 neri abusivi di fronte al lavoro, risposta dei vigili grazie della segnalazione adesso mandiamo una pattuglia..erano le 10 di questa mattina, secondo te ho visto arrivare pattuglie....anche le forze dell'ordine ci prendono oramai per i fondelli
A me i vigili avevano chiesto se fossi un razzista.
Una percentuale delle F.O. sono intorno ai politici, l'altra sta tra la Sicilia e l'isola di Pantelleria ed il resto in giro per le città.
;)
-
Citazione:
XantiaX
speriamo che tutti sti terroni di merda che sono venuti al nord se ne tornino a coltivare patata da quel merdoso sud da dove vengono... altro che... se non era per loro l'italia non era il paese schifoso che è diventato... altro che immigrati... sono i terroni il vero problema di questo bel paese!
tornate a casa vostra a coltivare pomodori schifosi e abbronzati trogloditi che non siete altri! W IL NORD LIBERO!
Rassegnati,perche' sotto sotto voi polentoni(chi piu' chi meno)avete tutti sangue terrone nelle vene..
:ph34r:
:risate2::risate2:
-
Io no ... sono di Merano in provincia di Bolzano... di natali intendo... :D
-
Citazione:
XantiaX
Io no ... sono di Merano in provincia di Bolzano... di natale intendo... :D
..e di pasqua,invece?:biggrin3:
-
-
li lasciano venire altrimenti chi andrebbe a lavorare nelle campagne a 4/5 euro l'ora, o altri lavori sottopagati
poi tutte le volte che compiono crimini... "eh ma non si può fare di tutta l'erba un fascio"
e poi la solita scusa del razzismo x mettere quelli che hanno qualcosa da dire dalla parte del torto
-
Insomma sti terroni son tornati al loro paese o no? Iniziamo dai nostri su...
-
Citazione:
XantiaX
Insomma sti terroni son tornati al loro paese o no? Iniziamo dai nostri su...
Aspettano te per partire :D:D:D
-
ancora... ma se sono alto e anche atesino...!!!
-
Citazione:
XantiaX
ancora... ma se sono alto e anche atesino...!!!
Va làààà!!!! ti t'zses 'n napuli impestà!!!!