Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 507

Discussione: extracomunitari ora si esagera

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Regolamentare i flussi dell'immigrazione è un compito fondamentale di un paese civile, questo porta dietro una politica sociale e del lavoro importantissime.
    In Italia manca tutto questo si parla di tutt'altro e lo si rende fondamentale per non affrontare i problemi veri.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E i bambini????? CHI CI PENSA AI BAMBINIIIIIIII!!?????

Guarda, credo che siano proprio gli immigrati il primo problema dell'italia...

eh già.... si si...

tolti loro saremmo proprio in paese civile...

(oh... ero sarcastico, nel caso non si capisse...)

Cominciare ad esserlo e' un passo avanti , evidentemente chi li difende o non ha problemi o naviga nell'oro, parli di bambini , io personalmente devo contribuire a mantenere uni splendido nipotino di 9 mesi ,mio fratello che causa crisi ha perso il lavoro , e la moglie, oltre che ai miei due vecchi, pregando di giorno in giorno che dik me ka mandi buona perché la crisi non ha risparmiato neanche me, poi vedo il nero col telefonino di ultima generazione fuori dal supermercato chi mi chiede un euro, gli dico di no e mi prendo volentieri del razzista! Hai capito dove viviamo?
    Ultima modifica di burnout; 04/09/2014 alle 18:22

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Cominciare ad esserlo e' un passo avanti , evidentemente chi li difende o non ha problemi o naviga nell'oro, parli di bambini , io personalmente devo contribuire a mantenere uni splendido nipotino di 9 mesi ,mio fratello che causa crisi ha perso il lavoro , e la moglie, oltre che ai miei due vecchi, pregando di giorno in giorno che dik me ka mandi buona perché la crisi non ha risparmiato neanche me, poi vedo il nero col telefonino di ultima generazione fuori dal supermercato chi mi chiede un euro, gli dico di no e mi prendo volentieri del razzista! Hai capito dove viviamo?
    Sono pienamente d'accordo con te e capisco la tua situazione.

Massimo rispetto per i tuoi problemi, e l'aiuto che dai bravo!👍

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    speriamo che tutti sti terroni di merda che sono venuti al nord se ne tornino a coltivare patata da quel merdoso sud da dove vengono... altro che... se non era per loro l'italia non era il paese schifoso che è diventato... altro che immigrati... sono i terroni il vero problema di questo bel paese!

tornate a casa vostra a coltivare pomodori schifosi e abbronzati trogloditi che non siete altri! W IL NORD LIBERO!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider
    Un aneddoto..proprio oggi parcheggio centro commerciale , immigrati che chiedono elemosina appena smonti dall macchina , in sintesi,se non mi dai soldi te la rigo o buco le gomme..chiamata ai vigili,risposta se non li prendiamo in flagrante non possiamo fargli nulla se non che allontanarli al momento , ewwiwa
    E tu allora gli hai chiesto al vigile che perlomeno ti indicasse quanto colpirli e se fermarti nel caso in cui cominciasse a uscire sangue.. oppure continuare ?
    E non scherzo mica.

E chi "li difende" si vede che non ha capito un cazzo della vita... visto che sta gente arrogante appostata lo fa di mestiere e non per emergenza/reale necessità.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    speriamo che...
    Mi ricordi le tue origini???

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    LOL
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    E tu allora gli hai chiesto al vigile che perlomeno ti indicasse quanto colpirli e se fermarti nel caso in cui cominciasse a uscire sangue.. oppure continuare ?
    E non scherzo mica.

E chi "li difende" si vede che non ha capito un cazzo della vita... visto che sta gente arrogante appostata lo fa di mestiere e non per emergenza/reale necessità.
    proprio oggi ho chiamato i vigili perche avevo 4 neri abusivi di fronte al lavoro, risposta dei vigili grazie della segnalazione adesso mandiamo una pattuglia..erano le 10 di questa mattina, secondo te ho visto arrivare pattuglie....anche le forze dell'ordine ci prendono oramai per i fondelli

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    speriamo che tutti sti terroni di merda che sono venuti al nord se ne tornino a coltivare patata da quel merdoso sud da dove vengono... altro che... se non era per loro l'italia non era il paese schifoso che è diventato... altro che immigrati... sono i terroni il vero problema di questo bel paese!

tornate a casa vostra a coltivare pomodori schifosi e abbronzati trogloditi che non siete altri! W IL NORD LIBERO!
    Anche tutti quei c@##o di venesian! Tornino a casa loro a bere prosecco!

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •