Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
3 di queste...
Allegato 211852
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sammy-boy
E quindi, ala fì dela fera, che batteria al LiFePO4 consigliate?
Quelle economiche sono tutte uguali, cambia il colore dell'involucro (che ha la medesima forma/struttura) e cambiano le etichette.
Fai un giro su eBay e noterai tu stesso... Tra le meno care troverai SkyRich, Okyami ecc ecc...
-
Citazione:
Juste1911
Quelle economiche sono tutte uguali, cambia il colore dell'involucro (che ha la medesima forma/struttura) e cambiano le etichette.
Fai un giro su eBay e noterai tu stesso... Tra le meno care troverai SkyRich, Okyami ecc ecc...
Ok. Se non ci sono differenze sostanziali con la più costose, starei sulle economiche. Okyami mi convince...
Grazie mille!
La tua lingua non batte dove il clito ride?
Usa anche tu TOPAtalk!
-
Sì ma se non si ha , bisogna mettere in conto il costo del caricabatterie dedicato...è vero che si può usare quello normale con accorgimenti, ma se ti dimentichi o sbagli, fotti la batteria
-
Allegati: 1
su altri forum stanno parlando bene del noco genius 3500 che gestisce tutti i tipi di batterie (quindi anche litio), la spesa non è nemmeno esagerata.
Allegato 211863
-
Citazione:
seven
su altri forum stanno parlando bene del
noco genius 3500 che gestisce tutti i tipi di batterie (quindi anche litio), la spesa non è nemmeno esagerata.
Allegato 211863
Io lo uso per la batteria classica va molto bene :oook:
-
Citazione:
seven
su altri forum stanno parlando bene del
noco genius 3500 che gestisce tutti i tipi di batterie (quindi anche litio), la spesa non è nemmeno esagerata.
Allegato 211863
In effetti dalla descrizione si evince che è veramente un caricatore universale per batterie tradizionali, litio e LiFePo4. Costa qualcosina ma parrebbe un'ottimo acquisto non solo per moto...
-
41 pagine e non sai ancora quale prendere?hahahahahha
-
Bc lifo4 con il suo carica Duetto che fa litio e normali
3 anni stessa batteria trasferita ora sul Day,mai caricata,la moto sta ferma anche 4 mesi
il carica l'ho preso per sicurezza un mese fa a 68€
-
Citazione:
urasch
41 pagine e non sai ancora quale prendere?hahahahahha
Dicevi a me?
No, no l'ho capito... solo che non ho urgenza e allora mi informo...