Tipo ringhio di tre uomini e una gamba:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
il moto gp di oggi è troppo impostato e patinato,
se fossimo stati negli anni settanta ottanta , la questione si sarebbe risolta a cazzotti!!! bei tempi andati
RAI 3 trasmissione Pane quotidiano iniziata ora, tema della trasmissione Lo Stress.....foto di Rossi e video della caduta di Marquez...la conduttrice commenta il fattaccio...NON HO PAROLE :sick:
Se rivedete la gara ha chiuso 3/4 curve in maniera così repentina da dare l'idea di voler quasi (o proprio) prendere con la sua posteriore l'anteriore di Rossi...ricreando lo stesso tipo di incidente occorso in Argentina...a me rivedendo le immagini dall'onboard camera ha dato questa impressione...per cui è proprio un conto in sospeso con Rossi...del fatto che vinca uno spagnolo non penso che gli freghi...Lorenzo si trova ad avere questo aiuto inaspettato in maniera casuale...poteva starci chiunque là in cima, e lui (JL) doveva prendersi questo aiuto in maniera meno plateale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
io mi meraviglio del tempo che le persone stanno dedicando a questo fatto da giorni...e questo la dice lunga su come l italiano medio valuta i problemi priroritari.
In effetti io e @cicorunner avevamo provato ad inserire nella discussione i Marò o il problema Grecia........ e nessuno ci ha cag@to di stirscio :cry:
Forse dovevamo scrivere della Meloni che parcheggia in divieto di sosta magari qualcuno ci cag@ava di più........mhà.......... :dry:
Allegato 203248
raga guardate questo video troppo bello
https://www.youtube.com/watch?v=0sCb...em&app=desktop