Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit ...io lo aspetterei al suo box... Sempre pensato anch'io....poi magari mi chiede scussa 100 volte e non c'è bisogno di portarlo a giro per il paddock legato dietro la moto....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Sempre pensato anch'io....poi magari mi chiede scussa 100 volte e non c'è bisogno di portarlo a giro per il paddock legato dietro la moto.... Tipo ringhio di tre uomini e una gamba
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Tipo ringhio di tre uomini e una gamba proprio l'immagine che avevo in mente
Originariamente Scritto da leo Sempre pensato anch'io....poi magari mi chiede scussa 100 volte e non c'è bisogno di portarlo a giro per il paddock legato dietro la moto.... Peraltro non mi pare una cosa esplicitamente vietata dal regolamento no? Diciamo che anche questa sarebbe una condotta scorretta, ma non punibile
Regole del Forum