Visualizzazione Stampabile
-
Un gruppo di anziani nei guai per una festa in violazione del distanziamento sociale. Festeggiavano il decennale dell'ultima vittoria della società un tempo nota come la supposta grande inter.
Rimproverati dalla polizia hanno risposto: "tanto saremo morti lo stesso prima di un'altra vittoria"
-
Allegati: 1
ho già avuto modo di dire che in materia di SUPPOSTE gli espertoni sono i gobbi
Allegato 265440
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
IERI, mentre facevo la mia corsetta, ho verificato sulla mia pelle tutto l'odio che tante persone riversano in questo periodo sui RUNNER.
Nonostante mantenessi un'adeguata distanza sociale e coprissi la bocca con la mascherina quando necessario, sono stato investito dai peggiori insulti, dall'inizio alla fine della corsa: "FIGLIO DI P... PEZZO DI M... ASSASSINO ... LADRO etc etc "
OGGI invece, ho corso senza la maglia della Juventus ... ed è andata decisamente meglio!
Questa me la rivendo :)
-
Juve prima finalista di Coppa Italia grazie sopratutto a quel idiota di Rebic a cui non gli era bastato di essere stato graziato già contro il Torino per la gomitata al volto inferta ad Izzo si è dovuto ripetere con un entrata killer su Danilo per giunta dopo che la Juve aveva fallito un penalty.......un vero mentecatto che ha penalizzati là propria squadra per gran parte di una partita che poteva valere un intera annata.
-
-
Ladri
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Ladri
Inviato da Calcinelli
Tu comunque finiva saresti stato scontento....:biggrin3:
-
cazzu cazzu, è ricominciato il campionato e manco me n'ero accorto....
-
Citazione:
macheamico6
cazzu cazzu, è ricominciato il campionato e manco me n'ero accorto....
primo atto del ritorno alla normalità:rigore per la juve:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
primo atto del ritorno alla normalità:rigore per la juve:biggrin3:
è ricominciato esattamente com'era finito (rigore per i gobbi al 90° a Milano)