Visualizzazione Stampabile
-
E' il "fenomeno della risacca":
quest'anno le Ferrari hanno fatto, sì, schifo,
ma solo perché hanno preso la rincorsa per un 2021 eccezionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ha avuto una Botta di culo sfondata. Fossi in lui appenderei il casco al chiodo perché ha finito tutti i jolly
Ma infatti credo che a fine stagioni si ritiri se nn ho capito male ( stamani a radio 105 hanno chiamato ronny mengo e mi pare abbia detto na roba del genere)
-
Si sarebbe ritirato comunque.
E questo incidente gli ha sicuramente dato la conferma che la sua decisione è arrivata al momento giusto.
l’ho già visto in una intervista dall’ospedale.
A parte le mani avvolte dalle bende, tutto sommato sta bene.
Mi fa strano che con tutto quel fuoco e quel fumo non abbia avuto alcun problema alle vie respiratorie.
Meglio così, forza GrossCul, rimettiti presto.
:biggrin3:
-
Citazione:
Manuele91
Ma infatti credo che a fine stagioni si ritiri se nn ho capito male ( stamani a radio 105 hanno chiamato ronny mengo e mi pare abbia detto na roba del genere)
c'ha quel pezzo di figliola come moglie, sta bello carico di denari di suo, ma chi cazzo glie lo fa fare
-
Citazione:
Rebel County
c'ha quel pezzo di figliola come moglie, sta bello carico di denari di suo, ma chi cazzo glie lo fa fare
nella vita tutto è relativo
potresti dire la stessa cosa di Rossi o di Federer , è tutta una questione di passione per ciò che fai !
-
Citazione:
cicorunner
nella vita tutto è relativo
potresti dire la stessa cosa di Rossi o di Federer , è tutta una questione di passione per ciò che fai !
minchia Cico...era na battuta
-
Verissimo @cicorunner !
Lamps
-
Citazione:
Rebel County
minchia Cico...era na battuta
:oook:
-
mai seguito la formula 1, ma ho visto questa cosa e, se è vera, Rosjean, oltre ad aver rischiato la vita, dovrà pure pagare una sanzione...
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...1a&oe=5FEA3D9A
-
Allegati: 1
penso che l'espressione di Grosjean dopo aver letto questo sia questa
Allegato 269503