Si, esatto.
Comunque quel medico ha avuto un gran coraggio, perché tutti sanno bene che le merdomacchine che corrono adesso sono piene bombate di merdobatterie al litio, che se prendono fuoco rimangono accese a temperature altissime, ben più alte di quelle che raggiungono le auto standard.
ELIMINARE LA PARTE ELETTRICA, IMMEDIATAMENTE!
![]()
Sabba
Mamma mia, si è giocato altro che jolly, un miracolo che sia vivo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 29/11/2020 alle 20:53
Non vi va mai bene niente eh.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
che botta,mammamia per fortuna lo può raccontare...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
a parte che il tizio che lo ha aiutato non era un medico ma il pilota della medical car , un ex pilota professionista, ma questo c'entra poco
quello che vorrei dire è che Romain si è tirato fuori da solo , nessuno lo ha aiutato a far nulla. Il miracolo sta prorpio nel fatto che non abbia perso coscienza e che abbia avuto un pertugio, uno spiraglio, tra alo e le lamiere della protezione per potersi estrarre. Bastavano pochi centrimetri e sarebbe rimasto incastrato nelle fiamme
infatti , evitiamo sempre di romanzare ogni cosa, tra falsi miti ed eroi
la medical car che si posiziona afine schieramento ha sempre il medico a bordo, il team e' composto da Ian Roberts medico e van Der Merwe pilota,ma il culo sta nel fatto che siano attrezzati con tute anti ignifughe anche loro, si Romain si e' rirato fuori da solo grazie all'Halo che ha creato il buco, ma i commissari di pista non si avvicinavano per aiutarlo o domare l'incendio, solo il team della medical car si e' buttato ad aiutarlo a tirarsi fuori
e comunque no, chi lo ha aiutato e' proprio il medico, e' anche scritto sulla tuta "Medical delegate" e' Roberts
nessuna romanzata o sviolinata, ma una annotazione del gran buco di culo che ha avuto
che fai levi l'unica cosa che non ha preso fuoco![]()
Ultima modifica di Rebel County; 30/11/2020 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica
ha avuto una Botta di culo sfondata. Fossi in lui appenderei il casco al chiodo perché ha finito tutti i jolly
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Che storia, polemizzare anche su chi ha aiutato GrossJean è davvero assurdo, e non mi riferisco a te.
Sul fatto dell’eliminazione della parte elettronica invece, lo ribadisco, e fortemente.
Se prendono fuoco le batterie, le fiamme non si domano finché non si è esaurito tutto il materiale da bruciare.
Prendiamo ad esempio le Tesla, che ogni tanto prendono fuoco e nessuno riesce a spegnere l’incendio, nemmeno dopo ore.
Per fortuna, l’ennesima, non si sono incendiate anche le batterie, e gli addetti sono riusciti a spegnere le fiamme in pochi secondi.
Comunque il suo vero nome di battesimo è GrossCul
![]()
Sabba