Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Quel portatarga con 3 viti e un connettore lo togli per uso pista :dubbio:
su strada con uno normale cambierebbe già la musica , non so se però regge L inclinazione corretta un portatarga corto su questa speed dipende dalle distanze dalla ruota e L escursione del mono ...
-
Citazione:
frenkyspeed
Estetica soggettiva ovviamente ma per me non c’è paragone tra la vecchia e questa, mi sembra veramente una street poi per me è un difetto per altri sicuramente un pregio...da eliminare seduta stante il portatarga uno dei più brutti mai visti quello della vecchia rs non era assolutamente così brutto
sarebbe bello le mettessero di fianco
per me è una speed pura invece più arrogante della vecchia RS,solita estetica laterale da torello,monobraccio e tanto fascino generale perchè di qualità ce ne parecchia,a fianco di una street quest ultima sempra una bicicletta per quanto è piccolina...
-
Citazione:
Genna84
per me è una speed pura invece più arrogante della vecchia RS,solita estetica laterale da torello,monobraccio e tanto fascino generale perchè di qualità ce ne parecchia,a fianco di una street quest ultima sempra una bicicletta per quanto è piccolina...
magari vedendola dal vivo per quanto mi riguarda migliorerà L impressione, ma già dalle foto nn ha fatto L effetto wow che potrei avere con un nuovo modello , anche perché Triumph ha latitato molto sull aspetto marketing , avrebbe anche dovuto farla vedere con portatarga scarico e colore decenti un po’ come fanno altri al lancio ..sul colore c’è poco da fare bisogna aspettare il prossimo restyling per il resto si potrebbe essere fiduciosi fermo restando il limite di un eventuale portatarga decente che non tocchi la ruota , a me era capitato col monster 1100 evo avevo fatto fuori un catarifrangente dopo una partenza un po’ brusca in cui si era alleggerito ( un po’ tanto ) L anteriore
-
L'estetica è soggettiva...per me quel portatarga è uno spettacolo per come è realizzato...e nera lucida coi fregi rossi è da sbavo.
Grigia opaca perde molto almeno in foto
-
Citazione:
frenkyspeed
magari vedendola dal vivo per quanto mi riguarda migliorerà L impressione, ma già dalle foto nn ha fatto L effetto wow che potrei avere con un nuovo modello , anche perché Triumph ha latitato molto sull aspetto marketing , avrebbe anche dovuto farla vedere con portatarga scarico e colore decenti un po’ come fanno altri al lancio ..sul colore c’è poco da fare bisogna aspettare il prossimo restyling per il resto si potrebbe essere fiduciosi fermo restando il limite di un eventuale portatarga decente che non tocchi la ruota , a me era capitato col monster 1100 evo avevo fatto fuori un catarifrangente dopo una partenza un po’ brusca in cui si era alleggerito ( un po’ tanto ) L anteriore
Frenky non voglio fare polemica con te ma ricordo che sei quasi deciso a ricomprare, perché l'hai già avuta, la Hypermotard SP.
TI allego sotto la scheda di moto.it con relativo prezzo di listino. Solo 600 euro meno della Speed Triple 1200 RS...
Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole ma ammettiamo che con questa moto, estetica soggettiva a parte, Triumph ha fatto un ottimo lavoro! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7966044ff5.jpg
-
Citazione:
frenkyspeed
A occhio a me sembra che se si realizza un portatarga più corto e leggermente più orizzontale c'è un bel margine alla ruota
-
Citazione:
Padella
L'estetica è soggettiva...per me quel portatarga è uno spettacolo per come è realizzato...e nera lucida coi fregi rossi è da sbavo.
Grigia opaca perde molto almeno in foto
nera molto meglio, poi col cupolino per come L hanno presentata é più bella proprio in virtù di ciò che dicevo sopra ,non metto in dubbio che il portatarga sia di qualità come tutta la moto del resto è proprio la sua bruttezza e lunghezza che stonano come in tutte le moto
-
In questo caso, scusate se mi permetto e sono consapevole di essere non di parte ma di “partissima”, l’estetica è soggettiva una sega: questa Speed è la Venere del Botticelli.
Tra nude...
-
Citazione:
duncan
Frenky non voglio fare polemica con te ma ricordo che sei quasi deciso a ricomprare, perché l'hai già avuta, la Hypermotard SP.
TI allego sotto la scheda di moto.it con relativo prezzo di listino. Solo 600 euro meno della Speed Triple 1200 RS...
Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole ma ammettiamo che con questa moto, estetica soggettiva a parte, Triumph ha fatto un ottimo lavoro!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7966044ff5.jpg
ho sempre parlato di estetica mai di mancanza di qualità ...poi avendole avute entrambe sia Triumph che Ducati per me è molto più godibile L hyper e non ha nulla in meno della speed posseduta almeno su strada , anzi...poi su piste veloci dove serve più potenza è normale che la speed spacchi ma non è il mio campo ...
Citazione:
Luke76
In questo caso, scusate se mi permetto e sono consapevole di essere non di parte ma di “partissima”, l’estetica è soggettiva una sega: questa Speed è la Venere del Botticelli.
Tra nude...
Si giustissimo, per te...
-
Cmq a parte tutto sono rimasto stupito per quanto interesse ci sia attorno alla Trident, il 90%di persone era per lei e ho visto diversi contratti firmati in 2 orette... Brava Triumph