Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao mia cara GIULIANA
dissento un pochino da te e da una visione un po' al ribasso della questione che stiamo discutendo
certo che mettere su famiglia vuol dire assumersi delle responsabilità considerevoli e prendere le cose sul serio ma non è solo tutto rinuncia, sacrificio e sopportazione; c'è anche quello se no non non si va da nessuna parte ma ci sono delle soddisfazioni che controbilanciano e superano alla grande i sacrifici; con un po' di vigore e idee chaire si possono anche integrare i propri interessi con la famiglia e se accanto si ha un uomo (o una donne nel senso inverso) con cui ci sono progetti comuni solidi, sentimenti comuni solidi, lealtà, correttezza e dialogo si può affrontare tutto e di tutto insieme
lo sguardo o un gesto di affetto che ci rivolge la persona che amiamo o che ci rivolge un nostro eventuale figlio o figlia valgono 1.000.000 di moto
e poi dobbiamo pur tramandare in avanti ai nostri posteri la nostra passione
comunque sei giovanissima ed avrai innumerevoli occasioni per mettere su casa e famiglia, per ora vivi serena e tranquilla mia cara
ettore
giovanisssima non direi dato che per noi donne l'eta' conta tanto quando si vogliono fare dei figli.....per il resto condivido a pieni voti le tue idee e confermo quanto detto sopra sulla tua sensibilita'....LE SODDISFAZIONI CHE SI HANNO nell'avere un figlio saranno di certo grandissime......... I COMPROMESSI sono sicuramente la base per creare un rapporto solido e anche una famiglia........ ma credimi che al giorno d'oggi è difficile riuscire a trovare chi sia disposto a fare cio'.....parlo degli uomini naturalmente!!!!!!!!!....forse sono nata nell'epoca sbagliata ......cmq preferisco aspettare la persona giusta senza avere la fretta di creare una famiglia con il primo che mi capita!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
Grandissimi!!!:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
giovanisssima non direi dato che per noi donne l'eta' conta tanto quando si vogliono fare dei figli.....per il resto condivido a pieni voti le tue idee e confermo quanto detto sopra sulla tua sensibilita'....LE SODDISFAZIONI CHE SI HANNO nell'avere un figlio saranno di certo grandissime......... I COMPROMESSI sono sicuramente la base per creare un rapporto solido e anche una famiglia........ ma credimi che al giorno d'oggi è difficile riuscire a trovare chi sia disposto a fare cio'.....parlo degli uomini naturalmente!!!!!!!!!....forse sono nata nell'epoca sbagliata ......cmq preferisco aspettare la persona giusta senza avere la fretta di creare una famiglia con il primo che mi capita!!!!!!!:wink_:
CARA GIULIANA
vedo che ci siamo capiti ed hai ragione sul fatto che noi Uomini moderni ci siamo parecchio invigliacchiti ed indeboliti in quanto ad assunzione di responsabilità
forse è l'avanzata femminile che ci ha destabilizzato e indebolito, forse è il vedere le donne prendere coscienza del fatto che possono/devono realizzarsi prima come persone e nella vita piuttosto che solo attraverso la famiglia o forse sono proprie le agiatezze , comodità della vita moderna che ci hanno resi inetti e inerti
comunque ripeto che fai bene a vivere come ti senti ora di vivere, con serenità
chiudo qua per oggi se no monopolizziamo io e te tutto il post
a presto GIULIANA e stai bene
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
finalmente posso dare un volto al mio "saggio" preferito........ciao Luigiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e dalli co' sto saggio.....te l'ho detto che non ci tengo proprio :cry::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
terza scarsaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad::mad::mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai visto Giuliana a mettere le foto microscopiche ?
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
conosco LUIGI solo nel forum ed abbiamo avuto spesso accesi (ma sempre leali e corretti) dibattiti dato che talune idee e posizione nostre divergono e contrastano parecchio
ma questo non mi ha impedito mai di avere un grande rispetto per lui e spero lui per me
ettore
confermo tutto, abbiamo solo idee politiche agli antipodi e usa troppe maiuscole per i miei gusti ma alla fine mi ritrovo d'accordo con lui molto piu' spesso di quanto immaginassi
...comunque Giuliana, ti ho vista quotare Natan.....cio' ti fa onore :wink_:
-
Citazione:
Luigi
hai visto Giuliana a mettere le foto microscopiche ?
confermo tutto, abbiamo solo idee politiche agli antipodi e usa troppe maiuscole per i miei gusti ma alla fine mi ritrovo d'accordo con lui molto piu' spesso di quanto imaginassi
...comunque Giuliana, ti ho vista quotare Natan.....cio' ti fa onore :wink_:
in cosa l'ho quotato????.....non ricordo......
-
eh si, sembrano una seconda scarsa...
-
Citazione:
giulianaspeed
Sera :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ricordo esattamente ma era su argomenti seri
-
Citazione:
Muttley
Sera :rolleyes:
ciao tesoro...... ma me la dici una cosa?????? ma il vostro nemo che problemi ha oltre alla cecita'?????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao tesoro...... ma me la dici una cosa?????? ma il vostro nemo che problemi ha oltre alla cecita'?????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
no e' che lui deve toccare per capire bene , perche' oltre alla dimensione e' importante anche la forma :biggrin3:
vedo un piede in firma ....e' tuo ???