Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
vero, ma gli svizzeri così all'improvviso nell'orto !?!?!?!!?!?!?!?!?!??!
:biggrin3:
non se ne sarebbe nemmeno accorto , tanto uno orrmai è puro spirito :tongue: l'altro si sarebbe mimetizzato tra l'erba :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
be se dici cose strane ci faccio caso a te, a Luigi meno che so che le dice sempre, con te devo abituarmici....:biggrin3:
be ci credo, sei fortunato se non sono arrivati gli svizzeri poi !!!!!!!!!!!!!!!
che bestie immonde quei 2 :biggrin3:
Intendevi dire 3.......nevvero!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Intendevi dire 3.......nevvero!!!!
no no intendevo proprio voi 2 Bob&Hank !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Intriplato
no no intendevo proprio voi 2 Bob&Hank !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvvvammmmmooooriiiiiiiammmmmmazzzzzzaddoooooootueletuemuccheimmoooonndddeeee!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Avvvvammmmmooooriiiiiiiammmmmmazzzzzzaddoooooootueletuemuccheimmoooonndddeeee!!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
chelito
..ciao Bob!
Grazie per il saluto caloroso.....Non preoccuparti, Hank è lontano e non gli diro' che non lo hai salutato.......Vedo che hai una buona amica.......
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
Hai visto la mia incursione fra i rugbysti? Non mi ricordo quando ma é stata la mia prima!!! Col tempo arriverà anche la seconda......prima devo acculturarmi!!
-
Citazione:
bob&hank
Grazie per il saluto caloroso.....Non preoccuparti, Hank è lontano e non gli diro' che non lo hai salutato.......Vedo che hai una buona amica.......
Hai visto la mia incursione fra i rugbysti? Non mi ricordo quando ma é stata la mia prima!!! Col tempo arriverà anche la seconda......prima devo acculturarmi!!
...Buonanotte a tutti gli over...a domani!
-
buon giorno bella gente, ciao Luigi grazie dei saluti ricambio con piacere
-
ciao Giulio!
..vado a fare il primo giretto del 2009....a dopo!