Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
intrippete intrappete e' l'emilio fede del forum :biggrin3::sick::biggrin3:
prova nella tua testa a creare un governo forum con gli utenti attivi di questo forum ... intrippete dove lo metteresti? e Medoro? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
dici? io almeno per 2 anni le chiuderei davvero le frontiere. Di netto.
farei controlli a TAPPETO in tutta Italia... chi ha il permesso in regola e lavora, tanto di cappello. ma chi è clandestino, ed è manovalanza criminale, schedato rispedito al mittente per direttissima, senza possibilità di riammissione.
Le carceri sarebbero svuotate, con conseguente abbattimento di costi, ed aumento di posti per i "galantuomini" autoctoni, che già sono abbastanza...
In alcune città la criminalità si ridurrebbe del 60% e si ritornerebbe a vivere...
Spero ogni santo giorno di sentire un provvedimento del genere in TV ma... ahimè utopia
ma lo sai che senza tanti immigrati sfruttati e clandestini l'agricoltura si ferma???'
mia nonna quando stava in zona Mantova mi diceva che in quelle zone vi erano aziende disperate perchè non trovavano lavoratori (c'erano la turnazione e anche notturna) buona paga tutto in regola, ma gli italiani no......allora facevano corsi di lingua formazione ect e prendevano gli immigrati...
Parliamoci chiaro tanti lavori gli italiani non li vogliono fare: braccianti, fabbriche, (vedi la pirelli ad esempio), lavapiatti.....muratori.... tutti lavori onesti e faticosi.
Poi pure io sono per maggiori controlli ma leggere tante cagate a volte mi fa davvero ridere amaro....prima di additare le colpe sempre sugli altri, andrebbe fatto un bell'esame di coscienza.
via gli immigrati clandestini e pene per le ditte che sfruttano.......ma qui si stende il velo omertoso....
-
Citazione:
595Abarth
dici? io almeno per 2 anni le chiuderei davvero le frontiere. Di netto.
farei controlli a TAPPETO in tutta Italia... chi ha il permesso in regola e lavora, tanto di cappello. ma chi è clandestino, ed è manovalanza criminale, schedato rispedito al mittente per direttissima, senza possibilità di riammissione.
Le carceri sarebbero svuotate, con conseguente abbattimento di costi, ed aumento di posti per i "galantuomini" autoctoni, che già sono abbastanza...
In alcune città la criminalità si ridurrebbe del 60% e si ritornerebbe a vivere...
Spero ogni santo giorno di sentire un provvedimento del genere in TV ma... ahimè utopia
Non farti pertire l'embolo della propaganda,le carceri sono piene,ma la maggioranza dei carcerati è sempre autoctona come piace a te:tongue:,si ridurrebbero in parte i crimini,forse,ma in un lampo il posto perso dall'extracomunitario lo prende un indigeno e siamo a capo solo che magari va bene perchè ognuno è libero di delinquere in casa sua:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
x l'ennesima volta ci vuole che chi deve vigilare sia libero e abbia i mezzi x farlo chi deve giudicare possa farlo con senerità e tranquillità e non ci siano scappatoie che mandano a monte tutto il lavoro,le carceri sono piene e se ne fanno altre,ma carceri non hotel a 5 stelle lusso uno quando esce dalla prigione si deve pisciare addosso al solo ricordo:wink_: credimi che non sbaglia più
-
Citazione:
natan
quoto!!! e poi, se la vogliamo dire tutta, bisogna avere delle buone fonti d'informazione per essere obiettivi .. .... e noi, francamente .... abbiamo intrippete intrappate che ci informa alla grande ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
potremmo fare il governo forum ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
everts76™
OK..MA SENZA MODERATORI......:biggrin3::wink_:
oops..stella e' moderatrice....
:rolleyes:
Citazione:
natan
prova nella tua testa a creare un governo forum con gli utenti attivi di questo forum ... intrippete dove lo metteresti? e Medoro? :laugh2::laugh2::laugh2:
intrippete, al ministero x lo sport e lo spettacolo
medoro, ai lavori pubici
:biggrin3::biggrin3:
-
tu nat sicuramente adresti ai rapporti con l'estero e diplomazia
lavori pubici mi piace
-
Citazione:
Medoro
lavori pubici mi piace
:wink_: T'HO CEDUTO IL POSTO.... :rolleyes::biggrin3:
ormai io sono senatore a vita :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
lavori pubici mi piace
Solo se con me ci mettete marco61 ... avrei bisogno di compagnia e di svago ... :w00t:
presidente ad honorem: grigio
-
Citazione:
natan
Solo se con me ci mettete marco61 ... avrei bisogno di compagnia e di svago ... :w00t:
niente svago! lavorare! :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho gia' disposto che siate "intercettati" :dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
si alla faccia della diplomazia
marco potrebbe faro il grillo della situazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3: