ma lo sai che senza tanti immigrati sfruttati e clandestini l'agricoltura si ferma???'
mia nonna quando stava in zona Mantova mi diceva che in quelle zone vi erano aziende disperate perchè non trovavano lavoratori (c'erano la turnazione e anche notturna) buona paga tutto in regola, ma gli italiani no......allora facevano corsi di lingua formazione ect e prendevano gli immigrati...
Parliamoci chiaro tanti lavori gli italiani non li vogliono fare: braccianti, fabbriche, (vedi la pirelli ad esempio), lavapiatti.....muratori.... tutti lavori onesti e faticosi.
Poi pure io sono per maggiori controlli ma leggere tante cagate a volte mi fa davvero ridere amaro....prima di additare le colpe sempre sugli altri, andrebbe fatto un bell'esame di coscienza.
via gli immigrati clandestini e pene per le ditte che sfruttano.......ma qui si stende il velo omertoso....
Non farti pertire l'embolo della propaganda,le carceri sono piene,ma la maggioranza dei carcerati è sempre autoctona come piace a te,si ridurrebbero in parte i crimini,forse,ma in un lampo il posto perso dall'extracomunitario lo prende un indigeno e siamo a capo solo che magari va bene perchè ognuno è libero di delinquere in casa sua
x l'ennesima volta ci vuole che chi deve vigilare sia libero e abbia i mezzi x farlo chi deve giudicare possa farlo con senerità e tranquillità e non ci siano scappatoie che mandano a monte tutto il lavoro,le carceri sono piene e se ne fanno altre,ma carceri non hotel a 5 stelle lusso uno quando esce dalla prigione si deve pisciare addosso al solo ricordocredimi che non sbaglia più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
tu nat sicuramente adresti ai rapporti con l'estero e diplomazia
lavori pubici mi piace
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO