Come mai, ci hai ripensato? Non è più troppo caricata in avanti? Troppo scomoda?
Tranquillo, arriverà il momento per acquistarla in supersaldo in maniera di non rimetterci troppo quando andrai a rivenderla con 250km.....
Visualizzazione Stampabile
non mi ricordo di aver detto che non sarebbero arrivate nei concessionari, sicuramente che ce ne sarebbero state poche a disposizione visto i vari problemi di produzione e la richiesta mondiale per un modello nuovo
a fine settembre é ovvio che ci sia qualche moto demo in Italia, sarebbe assurdo altrimenti
ce ne sono pochissime disponibili nelle concessionarie, 40 moto in tutta Italia? che poi bisogna vedere se ci sono veramente, molte inserzioni servono per attirare clienti, successa la stessa cosa con le auto ultimamente (ho dovuto acquistarla in Toscana a 400km da casa)
no, frenky se le fa immatricolare dalla concessionaria e poi le acquista a km zero, con sconto e risparmio Iva, poi le rivende con pochi km alla stessa concessionaria per un'altra e ci perde niente, mica stupido! [emoji23][emoji23][emoji23]
però deve prendere moto facilmente rivendibili altrimenti è difficile, si vede che la Speed si svaluta maggiormente [emoji16]
per questo motivo non ama le moto che si svalutano troppo! [emoji16]
costa meno di un noleggio [emoji23]
da domani tutti a Torino in concessionaria [emoji16]
ma me lo hai raccontato tu che era una prassi o quasi (bmw, ducati, etc etc...) [emoji23]
comunque meglio per te [emoji16][emoji106]
le moto sono dei giocattoli, si perde sempre [emoji16]
ripeto parla di ciò che ti compete forse hai avuto problemi di comprensione quando ti ho raccontato ma magari è stata colpa del mio lessico…detto questo anche fosse nn sarebbero affari tuoi ma è questione di stile io non racconterei mai ciò che tu mi hai raccontato
si parla di moto e di come risparmiare, tipo sulla Speed 1200, tu le trovi a prezzi stracciati ed in pronta consegna, magari puoi procurarla a qualcuno del forum che la cerca davvero [emoji16]
perché altrimenti sembrano tutti coxioni quelli che l'hanno pagata 17500 dicendo che si trovano facilmente a 15900 [emoji23]
che poi a Napoli ti vendono una demo (con pneumatici montati nuovi ma collettori rovinati dall'utilizzo) e ti fanno un finanziamento che porta il costo a 20500...
non ci vedo niente di male [emoji6]
Io non ho capito una cosa, ma davvero, e cioè questa.
Se non lo si fa per mestiere di compravendita (per cui non metto becco), perché comprare una moto per rivenderla dopo 250-300 chilometri, senza nemmeno sapere come va realmente, e soprattutto senza poterne godere appieno?
Se a una persona piace la Speed 1200, come cacchio fa a portarla a casa, farci poche centinaia di chilometri e poi darla via come se fosse uno straccio vecchio?
Io mi affeziono ai mezzi che compro (li scelgo tra tanti, non lo faccio mai di getto), per cui mi sentirei come uno che abbandona i cani in autostrada.
:w00t:
tu non fai testo, hai ancora il Gilera dell' anteguerra [emoji16]
mai parlato di prezzi stracciati non girare le frittate che con me nn attacca …hai detto che costerà 18500, ho risposto che ne vendono una a 15900 a Napoli, ma senza muoversi fin lì ne avevo viste altre a quei prezzi senza contare il mio concessionario…detto questo suppongo che i prezzi del genere li facciano a tutti ma magari sono solo io ad ammetterlo quando le compra , sono gli altri a far credere di aver pagato la moto a prezzo pieno…siccome le speed sono lì in concessionario a prendere polvere dubito che te la diano a prezzo pieno…diverso è il discorso per moto che trovi una in ogni dieci concessionari, ad esempio una streetfighter v4s in questo momento è più difficile da reperire quindi gli sconti se presenti saranno risicatissimi
non rigiro frittate, non cucino [emoji16]
appena uscita la trovavi già a prezzi più bassi e dicevi che, dopo le prime vendute ai pochi estimatori, i prezzi sarebbero crollati. A me, sinceramente, non sembra che siano scesi, anzi, stanno salendo ed a metà 2022 mi sa che arriverà a quasi 19000 euro di listino [emoji6]
che ci sia un minimo di sconto é normale dai [emoji106]
a prendere polvere? mi dicono che non ce ne siano disponibili in pronta consegna, almeno non presso i rivenditori in Lombardia, devo verificare su Milano [emoji6]
di streetfighter S ce ne sono una decina su moto.it nuove in pronta consegna, anche scontate [emoji16]
da 21500 euro km zero a 23500 da immatricolare..
https://www.moto.it/moto-usate/ducat...s-2021/8414257