Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Fitness che dice ????
Non lo so...ma sicuramente mi quoterà...:rolleyes:
-
quello quota a prescindere
-
da controcampo.... gli intertristi tremano le nuove intercettazioni condannano l'expresidente dell'inter.....adesso dove lo mettiamo lo scudetto degli onesti???
-
Citazione:
oldbonnie
io dico che andrà di asterischi
-
Citazione:
oldbonnie
quelli hanno un gran culo.....da mesi!!!!!
e' andata amico mio :oook:
-
Citazione:
gadano
da controcampo.... gli intertristi tremano le nuove intercettazioni condannano l'expresidente dell'inter.....adesso dove lo mettiamo lo scudetto degli onesti???
e se lo dice il tg4 dello sport ci crediamo tutti... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: che schifo.....vegognatevi !!!!!!!!!!
hai ragione ... mi vergogno tanto ,,,, ma tanto tanto ... :cry:
ma di che mi sto vergognando? :cipenso:
-
Citazione:
oldbonnie
non ha quotato :coool:
-
Citazione:
Medoro
Mi pare di capire se conosco ancora l'italiano che qui ci siano solo cosa a sfavore del palazzo e della sua gestione,in quanto l'inter aveva sentore di truffa e fa fare delle indagini i risultati di queste arrivano al palazzo che cmq non fa nulla non perchè non ci sia reato,ma perchè risultati presentati oltre tempo max e quindi prescritti,mi sa che vi state solo dando sempre di più la zappa ai piedi:wink_:
...mi pare di capire che la Tua interpretazione non è proprio correttissima:
Citazione:
giorgiorox
.....Così come scattò, però, l’inchiesta fu archiviata, non perché i pesantissimi e circostanziati addebiti di Tavaroli a Moratti vennero considerati falsi o inconsistenti, ma perché i fatti erano prescritti.... ....I fatti erano del 2002, l’indagine era iniziata nel 2006: quattro anni dopo, fuori tempo massimo.
OPERAZIONE LADRONI - Ma la vicenda non è chiusa e qualche ombra sul comportamento di Massimo Moratti rimane. Perché se quello che sostiene Tavaroli fosse vero (il processo Telecom è in corso), al di là della prescrizione con la quale la Figc ha archiviato la vicenda, ci sarebbe qualcos’altro - oltre alle ultime intercettazioni telefoniche - a stridere con la lealtà e limpidezza sportiva in nome della quale fu assegnato all’Inter lo scudetto del 2006.
Le carte portate alla FIGC riguardavano l'attività illecita posta in essere da Moratti!!!
Altro che zappa sui piedi: un altro macigno sugli onesti e tanti tanti tanti tanti altri quintali di sabbia....:sick:
Citazione:
oldbonnie
Che vergogna....:dry:
.... Ed invece poi andò a prendere disposizioni dalla Fazi per cercare di fregarlo.....
....Che schifo....:sick:
E 'sta deduzione da dove la ricavi?
A me pare che la Fazi consigliasse a Bergamo come comportarsi alla luce delle continue e reiterate lamentele di Facchetti, di cui v'è traccia in altre intercettazioni.
Gli consiglia quindi di farlo sfogare e di fargli capire che lui non è a favore di Juve e Milan, ma che deve guardare un pò tutti.
E poi non viene fatto nemmeno una volta il nome di Moggi o di Giraudo...
-
Citazione:
Intriplato
non ha quotato :coool:
tutti in galera!!!!!!!
:oook: