Cmq mi sa che la maggior parte dei triumphisti si è impressionato dal nuovo look dei fari...
Cmq Io penso che sicuramente vista dal vivo farà un impressione diversa...
A quando dai concessionari si sa qualcosa???
Visualizzazione Stampabile
Cmq mi sa che la maggior parte dei triumphisti si è impressionato dal nuovo look dei fari...
Cmq Io penso che sicuramente vista dal vivo farà un impressione diversa...
A quando dai concessionari si sa qualcosa???
il serbatoio è uno spettacolo:w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r::ph34r:
...è tutto uno spettacolo se la si riesce a vedere per un attimo senza il paragone con la speed attuale..perchè parliamoci chiaro chi dice che fa cacare, è una simil jappo, ecc. lo dice perchè è troppo affezionato alla linea che ha la speed da ormai parecchi anni..e qualunque trasformazione o modernizzazione che quella linea così perfetta avrebbe potuto subire sarebbe andata solo e cmq a sciuparla!..a me sembra tutt'altro che un troiaio di moto, si vede benissimo che è una moto di un certo livello, assemblata con parecchia cura e assolutamente non manca di personalità :rolleyes:
Sono d'accordo con chi dice che potevano fare qualcosa di più riguardo al motore, specialmente per ridurre ulteriormente il peso. Il peso che è restato praticamente lo stesso perchè evidentemente non è poi cosi facile come sembra andare sotto certi limiti senza usare materiali e componenti di altro livello, che farebbero schizzare il prezzo alle stelle.
Quindi non lamentiamoci sempre e comunque senza prima averla almeno provata e vista per un po di tempo :senzaundente::senzaundente:
Parere personale un lamps a tutti :oook::oook:
Ma vedi, come scrivo già da un po' di giorni, io penso che non sia questione di bello o brutto. Effettivamente non è una moto orribile e che vada vista dal vivo è evidente. Il problema è che è una moto omologata alla concorrenza e senza coraggio e personalità, elementi che, personalmente , mi avevano fatto scegliere la 1050 rispetto alle altre.
Ha abbandonato buona parte dell'ignoranza a favore di una certa fighetteria.
Poi sui fari, il serbatoio, la sella i plasticoni si potrà anche discutere e avere gusti differenti ma una cosa è innegabile anche senza vederla dal vivo:
hanno scopiazzato invece di farsi scopiazzare.
non c'è niente di innovativo e non esiste solo la Speed, qualcuno cambierà marca, non si puo' aspettare 3 anni e vedere che le cose da migliorare sono rimaste uguali , come si fa nel 2011 a non mettere neanche il contamarce come sulla street che costa 4000 euro in meno? e il gruppo leve frizione e freno? io la stavo aspettando x cambiarla, ma tengo la mia..
può essere come dici tu, evidentemente il mercato motoristico di oggi "impone" una certa fighetteria e triumph si è solo adeguata. Però vabè se uno deve vederla come adeguamento in senso negativo è chiaro che nn condivide la scelta di triumph, magari c'è chi invece lo vede sotto una luce positiva, cioè il voler modernizzare una linea che non veniva toccata da anni.
Secondo me il coraggio di triumph si vede solo dal fatto di averci almeno provato, non era per niente facile evolvere una linea affermata ed amata oltre che particolarissima e ignorante...cmq alla fine l'essenza speed resta quella: "o piace o non piace" :wink_::wub::wub::wub:
l'hanno aggiornata perché la vendita della Speed é andata molto indietro, vuoi x la crisi, vuoi perché sicuramente tanti aspettavano di prendere la nuova, vediamo le vendite cosa diranno poi si vedrà
madonna quanto photoshop mi ispirano 'sti fari!:ph34r:
http://img257.imageshack.us/img257/663/burgv.jpg
By thornic at 2010-10-08