Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
leggasi che se in veneto o in friuli ci sono dei problemi e qualcuno me li fa notare , io , di sicuro non do le colpe agli altri .
Purtroppo o per fortuna noi non abbiamo la mafia , ma abbiamo tutto il diritto di dire che e' meglio l'austria alla mafia .
se poi la risposta sensata e' postare i video del piave mormoro'...... e poi chiedere il rispetto per tutti i morti Italiani , alzo le mani .....
leggasi mente vuota
la mafia al nord non esiste, certo.....peccato che Falcone e Borsellino trovarono collegamenti importanti della mafia col nord e.....
il nord è pulito, grazie alla Lega :rolleyes:
-
W Garibaldi!!!!!!!!!
W ENRICO TOTI!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
la mafia al nord non esiste, certo.....peccato che Falcone e Borsellino trovarono collegamenti importanti della mafia col nord e.....
non mi sembra di aver scritto questo , ma tu leggi solo quello che ti sta bene
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
W Garibaldi!!!!!!!!!
W ENRICO TOTI!!!!!!!!!!
non mi faccio bannare per te :wink_:
preferisco dirle di persona certe cose
un bacio :wub:
-
Citazione:
bastamoto
non mi sembra di aver scritto questo , ma tu leggi solo quello che ti sta bene
hai scritto che la mafia non l'avete, di quello parlo io, poi vedi tu
-
Citazione:
bastamoto
non mi faccio bannare per te :wink_:
preferisco dirle di persona certe cose
un bacio :wub:
Che intendi dire?
minacci?
quindi?
-
Citazione:
Intriplato
hai scritto che la mafia non l'avete, di quello parlo io, poi vedi tu
e' ovvio che la mafia , la cammorra e la n'drangheta arrivano dappertutto , anche in germania o negli USA INTRI
se tu tra le mie righe leggi che intendevo dire che in friuli o in veneto non esiste mafia o quant'altro , allora alzo le mani
mi sembra ovvio che intendevo dire che in veneto e in friuli la mafia non e' cosi' ramificata come in sicilia
poi ,se vuoi buttarla sempre sul politico parlando di Lega , vista la tua esperienza ti consiglierei di aprire un bel post
baci
-
-
Citazione:
Intriplato
Non scrivere minchiate, se avessero vissuto di più avrebbero trovato qualche allaccio anche col centro oltre che col resto del mondo.
Il Nord è un pò più pulito (per ora...) grazie alla sua gente prima che altro, prima anche dello stato.