Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ibra sparisce nelle partite fondamentali l'ha fatto nella juve l'ha fatto nell'inter,nel barca lasciamo perdere e adesso nel milan,non è un periodo no,magari c'è pure quello,ma è lui che strecca queste occasioni
up
-
-
Citazione:
albpoz7
ho detto 2/3 anni fa, quando abbiamo puntato su borriello e huntelaar...
milito sarebbe stato sicuramente meglio di quei 2, eto'o non ne parliamo :wub:
fatto sta che stasera in panchina c'erano merkel e strasser e nemmeno una punta...
Raga il mercato è fatto di opportunita'...cassano e MVB sono saltati fuori dal cappello a cilindro, è stata una manna averli presi a zero. Prendere una punta a gennaio è impossibile visto che le mosse del milan per giugno non le conosciamo, anzi si visto che arrivera' balotelli e probabilmente anche kaka'.
Due anni fa quando loro prendevano eto' noi vendevamo kaka e le nostre prospettive erano essere campioni di bilancio, non di calcio. Poi le cose son cambiate.
ieri in campo c'erano 3 punte, per quello la panca era vuota :biggrin3:
Citazione:
albpoz7
e a gennaio prendere 3 giocatori che non potevano giocare in coppa è stato un suicidio...
piu che un suicidio è stato un chiaro segnale su cosa si vuol fare in questa stagione :wink_:
Citazione:
mister51
milito l'eccezzionale stagione dell'anno scorso sarà difficile ripeterla.
in quel periodo non abbiamo speso come quest'anno.
Merkel per me è all'altezza dei titolari..............e se Inzaghi non si fosse rotto negli ultimi 20 minuti.....PROBABILMENTE sarebbe stato decisivo.
ho visto due o tre palloni "tagliare" l'area piccola ed uscire dall'altra parte che solo lui...ripeto solo lui si sarebbe catapultato "senza saperlo" a deviare in porta..................:rolleyes:
Gattuso, Ambro e Pirlo se disponibili dove sarebbero stati collocati???????????:wink_:
quotone tuttone
-
il milan poteva benissimo vincere 0-2 come avevo previsto, se sono INCOMPETENTI davanti alla porta avversaria io non c'entro :dry:
-
Citazione:
Intriplato
il milan poteva benissimo vincere 0-2 come avevo previsto, se sono INCOMPETENTI davanti alla porta avversaria io non c'entro :dry:
continuando ad intervenire in questi "dibattiti" calcistici (grazie ad alcuni utenti come per es........Giorgiorox, the Dog, Winter, e simili....) la tua competenza "cresce"...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Python
caro Mauro ho lasciato i puntini dopo la frase, come puoi sapere che figurone intendevo?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Rick.................lo so che scherzavi...........ma anch'io.......NON ERO SERIO..................un salutone.................:wink_:
-
Citazione:
mister51
continuando ad intervenire in questi "dibattiti" calcistici (grazie ad alcuni utenti come per es........Giorgiorox, the Dog, Winter, e simili....) la tua competenza "cresce"...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::cry:
hai visto quando militavo nei campetti di calcio a 5 ?
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::cry:
hai visto quando militavo nei campetti di calcio a 5 ?
ho visto.............ho visto..................
infatti mi sono ricreduto in relazione alla tua competenza..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
ho visto.............ho visto..................
infatti mi sono ricreduto in relazione alla tua competenza..................:wink_::wink_:
CORTESEMENTE CHIUDETE TUTTO
-
Citazione:
Herbie 53
CORTESEMENTE CHIUDETE TUTTO
sarebbe interessante proseguire nel dibattito..............ma mi attengo alla "maggioranza"...................:wink_: