Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
a brescia e tutto il giorno che piove
Ciao
Anche in quel di Milano tempo infame:mad:
-
anche per domani non promettono niente di bello :wink_:
-
Citazione:
giulio
a brescia e tutto il giorno che piove
Citazione:
natan
qui il cielo é nero come la pece ... :blink:
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao
Anche in quel di Milano tempo infame:mad:
Citazione:
giulio
anche per domani non promettono niente di bello :wink_:
....ma io, signori cari, sono nata sotto una buona stella:biggrin3: e il sole splende ovunque io vada:tongue::biggrin3:
Lascerò che il vento sfoghi la sua rabbia stasera, che i lampi illuminino il cielo stanotte e che i tuoni accompagnino il mio sonno...ma domani, Ahhhh, domani lungo la mia strada sarà sole....anche se dovesse piovere!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
....ma io, signori cari, sono nata sotto una buona stella:biggrin3: e il sole splende ovunque io vada:tongue::biggrin3:
Lascerò che il vento sfoghi la sua rabbia stasera, che i lampi illuminino il cielo stanotte e che i tuoni accompagnino il mio sonno...ma domani, Ahhhh, domani lungo la mia strada sarà sole....anche se dovesse piovere!:biggrin3:
dimmi dove vai che domani dal mio divano ti tengo d'occhio con il meteo :wink_:
-
Citazione:
giulio
:yess::yess:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
:yess::yess:
penso anche io che comunque sia guidabile, poi con una moto così è bello anche andar tranquilli :wink_:
Citazione:
giulio
penso anche io che comunque sia guidabile, poi con una moto così è bello anche andar tranquilli :wink_:
azzo ho abagliato post volevo risponderti per la bonnie, son fuso:wink_:
-
Citazione:
giulio
Romagna!:w00t:
Citazione:
giulio
azzo ho abagliato post volevo risponderti per la bonnie, son fuso:wink_:
:D
...in effetti...anche la mia è guidabile....ora:biggrin3: e io vado tranquilla, così il viaggio dura più a lungo...che tanto una volta arrivati è finito il bello!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Romagna!:w00t:
:D
...in effetti...anche la mia è guidabile....ora:biggrin3: e io vado tranquilla, così il viaggio dura più a lungo...che tanto una volta arrivati è finito il bello!:wink_::biggrin3:
hai preparato la muta? :D
domani mi alzo al mattino, se tutto va bene :rolleyes: .... 'poi decido il da farsi ... :cipenso:
nel frattempo continuo a dormire ... ma come si fa a far passare sta stanchezza? :cipenso:
-
Citazione:
natan
hai preparato la muta? :D
domani mi alzo al mattino, se tutto va bene :rolleyes: .... 'poi decido il da farsi ... :cipenso:
nel frattempo continuo a dormire ... ma come si fa a far passare sta stanchezza? :cipenso:
Ma guarda che danno bello questo weekend....Tzè!:biggrin3:
Io dovrei partire per le dieci se....:rolleyes::rolleyes:
Anche io sono stanca....un motivo in più per partire....bastano due minuti di vagabondaggio per sentirmi in vacanza:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Ma guarda che danno bello questo weekend....Tzè!:biggrin3:
Io dovrei partire per le dieci se....:rolleyes::rolleyes:
Anche io sono stanca....un motivo in più per partire....bastano due minuti di vagabondaggio per sentirmi in vacanza:w00t::biggrin3:
il tempo bello? e per chi piacciono i temporali il tempo bello com'é? ;ci-:cipenso:
per il momento qui é ancora tutto nero nero .... sarà la notte?