E i milanesi?
Visualizzazione Stampabile
E i milanesi?
E le milanesi?
Nemmeno Angelikkio dimostra tale padronanza del dialetto
:supremo::supremo:
.... partenza da milano...
Se riesco parto il primo ...se riesco
....qualche milanese che scende?
ho fatto caso ora a questo raduno perchè a mia moglie è venuta voglia di fare un giro in moto dal 1 al 5
cambieremo pernottamento ogni giorno così da non fare molti km a tappa perchè non so quanto mi regga da zavorra visto che è un pò arrugginita :biggrin3: e la sera del 2 dorimiremo a castiglione del lago poi il 3 giretto nella zona e la sera si pernotta a Rapolano...magari ci si riesce a beccare con qualcuno già la sera prima o sennò direttamente il 3 :oook:
peccato perchè anche le magliette erano belle ma siamo in ritardo :cry:
La sera del 2 se vuoi facciamo la grigliata al camping "Cerquestra" a Passignano, se vi va vi aggiungo alla lista
Per il pranzo del 3 se vuoi vi aggiungo anche lì. :oook:
Per le magliette dipende.... qualcosa forse ho in studio... dimmi che taglie ti servono e ti dico cosa si può fare :ph34r:
Per la cena del 2 grigliata mista di carne, con possibilità di menù a parte per eventuali vegetariani, per il pranzo trovi il menu in prima pagina del post :oook:
Per le magliette quelle da uomo vestono un po' largo, quelle da donna sono precise.... quindi direi M (L se vuoi stare comodo) per te e M per lei.
Fammi sapere prima possibile che colori vorresti che vedo di organizzarmi (non prometto nulla ma ci provo) :oook: