E i milanesi?
E i milanesi?
E le milanesi?
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Nemmeno Angelikkio dimostra tale padronanza del dialetto
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

.... partenza da milano...
Se riesco parto il primo ...se riesco
....qualche milanese che scende?

ho fatto caso ora a questo raduno perchè a mia moglie è venuta voglia di fare un giro in moto dal 1 al 5
cambieremo pernottamento ogni giorno così da non fare molti km a tappa perchè non so quanto mi regga da zavorra visto che è un pò arrugginitae la sera del 2 dorimiremo a castiglione del lago poi il 3 giretto nella zona e la sera si pernotta a Rapolano...magari ci si riesce a beccare con qualcuno già la sera prima o sennò direttamente il 3
peccato perchè anche le magliette erano belle ma siamo in ritardo![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

La sera del 2 se vuoi facciamo la grigliata al camping "Cerquestra" a Passignano, se vi va vi aggiungo alla lista
Per il pranzo del 3 se vuoi vi aggiungo anche lì.
Per le magliette dipende.... qualcosa forse ho in studio... dimmi che taglie ti servono e ti dico cosa si può fare![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Per la cena del 2 grigliata mista di carne, con possibilità di menù a parte per eventuali vegetariani, per il pranzo trovi il menu in prima pagina del post
Per le magliette quelle da uomo vestono un po' largo, quelle da donna sono precise.... quindi direi M (L se vuoi stare comodo) per te e M per lei.
Fammi sapere prima possibile che colori vorresti che vedo di organizzarmi (non prometto nulla ma ci provo)![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus