Visualizzazione Stampabile
-
Per poter viaggiare più agevolmente in due avevo deciso di passare alla nuova tiger sport.
Ieri sento il mio concessionario e... sorpresa!
Mi risponde: "Mi spiace, finite e non disponibili a breve, non ho idea di quando me ne possano arrivare altre".
I casi sono due, Triumph Italia ne ha importate poche credendo poco nel prodotto oppure è stato un successo di vendite.
Io un sospetto su quale sia più probabile ce l'ho, voi che ne dite? :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Relian
Per poter viaggiare più agevolmente in due avevo deciso di passare alla nuova tiger sport.
Ieri sento il mio concessionario e... sorpresa!
Mi risponde: "Mi spiace, finite e non disponibili a breve, non ho idea di quando me ne possano arrivare altre".
I casi sono due, Triumph Italia ne ha importate poche credendo poco nel prodotto oppure è stato un successo di vendite.
Io un sospetto su quale sia più probabile ce l'ho, voi che ne dite? :wink_:
Qui a Torino appena uscita ne avevano tre, una in prova e due per la vendita.
In meno di un mese le hanno vendute entrambe, nonostante Triumph Italia quasi si vergogni di vendere questo modello, e ieri ne avevano una nera disponibile ma c'era già qualcuno interessato.
Sicuramente la disponibilità non è alta e l'interesse superiore alle aspettative (molto modeste per usare un eufemismo), ti conviene cercare in altri concessionari, altrove potrebbe essere più facile trovarla.
Comunque più la uso e più mi piace, quetsa volta è davvero una moto diversa (come motore e ciclistica).
-
Anche qui da me al concessionario di Lucca ne hanno vendute 3 in meno di 1 mese. La mia e altre 2. Inoltre ne hanno un'altra grigia in prova.
Il concessionario però mi ha confermato che la Black non rientrerà prima di settembre.
-
Come dicevo la richiesta di questa moto non è per niente male...
Speriamo che Triumph lo capisca...
-
le due concessionarie nelle Marche pure hanno già venduto le demo e le altre che avevano in casa, una però ne ha un esemplare che posso visionare
consegne sul nuovo da ordinare dopo il 15 luglio
-
Citazione:
Osva75
Come dicevo la richiesta di questa moto non è per niente male...
Speriamo che Triumph lo capisca...
Triumph Italia se ne accorgerà solo se faranno una versione steeve mc Queen
-
Citazione:
Degli12
Ritirata oggi pomeriggio la nuova Tiger Sport 1050 2016 Black.
Bellissima... domani foto
Allora ste foto?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Allegati: 4
-
Molto bella! 👍 Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk