Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
:w00t: a guardare i dati reali al momento, mi sà che Renzi è stato trombato di brutto.
:oook::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::ita::ita::ita::ita::ita::icon_banana::icon_banana::94::94::94::94::94:
RENZI STAI SERENO!!!!!!!
COSTITUZIONE SALVA!!!
Allegato 226914
4 dicembre giorno contro la violenza alla costituzione
-
com'era quella del tizio che voleva fare un dispetto alla moglie ................
-
Citazione:
flag
com'era quella del tizio che voleva fare un dispetto alla moglie ................
DIVORZIA!
-
Citazione:
souldancer
DIVORZIA!
no, si taglia l'uccello..........e poi festeggia felice
p.s. ti e' rimasto inserito il caps lock :)
-
costituzione salva, nessuno si è tagliato l'uccello!
-
Citazione:
souldancer
costituzione salva, nessuno si è tagliato l'uccello!
cantiamo bella ciao :oook:
-
Semplice rivincita del popolo italiano.:oook:
-
-
Citazione:
Norik
ok e allora ? cioè abbiamo paura di andare a votare ?
tanto si tratta sempre di scegliere il meno peggio
non capisco le preoccupazioni , viviamo in un paese dove i politici litigano in pubblico da una vita su tutto per poi cercare accordi per dividersi la torta come al solito
Io si, ho paura. Il meno peggio secondo me ce lo avevamo già.
Non dico di pretendere un De Gasperi, un Berlinguer o un Almirante ma dover mettere o rimettere questo paese in mano a Salvini, Berlusconi, Meloni, D'Alema, Brunetta, Grillo, Di Maio ecc mi spaventa.
Ripeto la mia opinione: occasione persa, non credo questo voto sia un bene per l'Italia, felice di essere sconfessato in futuro anche se sarà difficile sapere cosa sarebbe potuto essere mentre mi pare più facile immaginare a cosa andremo incontro.
-
Citazione:
Acme
Io si, ho paura. Il meno peggio secondo me ce lo avevamo già.
Non dico di pretendere un De Gasperi, un Berlinguer o un Almirante ma dover mettere o rimettere questo paese in mano a Salvini, Berlusconi, Meloni, D'Alema, Brunetta, Grillo, Di Maio ecc mi spaventa.
Ripeto la mia opinione: occasione persa, non credo questo voto sia un bene per l'Italia, felice di essere sconfessato in futuro anche se sarà difficile sapere cosa sarebbe potuto essere mentre mi pare più facile immaginare a cosa andremo incontro.
Non c'è niente da avere paura, tanto, peggio di così non possiamo stare, stiamo già sul fondo...chiunque prenda il suo posto, al massimo, potrà solo migliorare in virtù del fatto, che ha ben capito, con questo referendum, che il popolo si è rotto i coglioni.
I risultati del centrosud,sud e isole ne sono la conferma.