RENZI STAI SERENO!!!!!!!
COSTITUZIONE SALVA!!!
nospumante.jpg
4 dicembre giorno contro la violenza alla costituzione
RENZI STAI SERENO!!!!!!!
COSTITUZIONE SALVA!!!
nospumante.jpg
4 dicembre giorno contro la violenza alla costituzione
Ultima modifica di souldancer; 04/12/2016 alle 22:31
com'era quella del tizio che voleva fare un dispetto alla moglie ................
costituzione salva, nessuno si è tagliato l'uccello!
Semplice rivincita del popolo italiano.![]()
Bene così
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io si, ho paura. Il meno peggio secondo me ce lo avevamo già.
Non dico di pretendere un De Gasperi, un Berlinguer o un Almirante ma dover mettere o rimettere questo paese in mano a Salvini, Berlusconi, Meloni, D'Alema, Brunetta, Grillo, Di Maio ecc mi spaventa.
Ripeto la mia opinione: occasione persa, non credo questo voto sia un bene per l'Italia, felice di essere sconfessato in futuro anche se sarà difficile sapere cosa sarebbe potuto essere mentre mi pare più facile immaginare a cosa andremo incontro.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Non c'è niente da avere paura, tanto, peggio di così non possiamo stare, stiamo già sul fondo...chiunque prenda il suo posto, al massimo, potrà solo migliorare in virtù del fatto, che ha ben capito, con questo referendum, che il popolo si è rotto i coglioni.
I risultati del centrosud,sud e isole ne sono la conferma.