Visualizzazione Stampabile
-
il mondo del pallone prima o poi scoppierá...anzi, mi auguro che lo faccia il piú presto possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Ecco cosa riferisce il dirigente della Roma Pallotta ,riguardo al Milan."“Non ho idea di cosa stia succedendo, non ha senso.
Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto”. “Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto – continua Pallotta – Dicono che è tutto per qualificarsi alla
Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che
stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché
io non lo capisco“.
E poi: Sarà vero????
abbigliamento bernardeschi - Tiscali Sport
Per quanto riguarda Pallotta, si e' gia' scusato per la cagata che ha sparato .....
-
Pallotta ha detto quello che pensano tutti, il Milan fa l'all-in se non va in Champions sono guai.
-
Citazione:
votalele
Pallotta ha detto quello che pensano tutti, il Milan fa l'all-in se non va in Champions sono guai.
Juve Napoli e Roma potrebbero starle davanti...ma la quarta? l'Inter?...per me ce la fa
-
La Lazio gioca e vince, non li sottovaluterei in ottica Champions, date per probabili Juve Napoli e Roma, restano tre squadre per un posto .
-
La roma è stata praticamente rifatta da zero, c'è ancora da dimostrare tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Neymar al PSG.......juvemerdini (soprattutto tu.... @Lo scrofo meerdaccia suprema)cominciate a salutare DiBBaLLa:biggrin3:
-
Ma Dybala non è un bidone?
Poi è incedibile, questo vuol dire non meno di 160 milioni, però l'anno prossimo.
Quanto al Milan ormai i tifosi camminano a un metro da terra, sognano il top player in attacco per vincere lo scudetto.
In realtà, Bonucci bisogna vederlo senza Barzagli e Chiellini, Rodriguez non è un fenomeno, Borini lasciamo perdere, Kessiè è forte e Biglia al posto di Montolivo è meglio.
Quarto quinto posto.
Il Napoli è quello dell'anno scorso, la Roma c'è, la Juve per il campionato così com'è basta e avanza, Milan Inter e Lazio se la giocano.
-
Citazione:
Domino
Neymar al PSG.......juvemerdini (soprattutto tu.... @
Lo scrofo meerdaccia suprema)cominciate a salutare DiBBaLLa:biggrin3:
ora immaginiamo che alla prima uscita ufficiale uno alla roy keane gli faccia tibia e perone cosi giusto per cambiare............
-
Citazione:
Domino
Neymar al PSG.......juvemerdini (soprattutto tu.... @
Lo scrofo meerdaccia suprema)cominciate a salutare DiBBaLLa:biggrin3:
quel bidone?
se ce lo pagano le cifre che girano, mi sa che lo portano a barcellona in auto :)