il mondo del pallone prima o poi scoppierá...anzi, mi auguro che lo faccia il piú presto possibile

il mondo del pallone prima o poi scoppierá...anzi, mi auguro che lo faccia il piú presto possibile
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pallotta ha detto quello che pensano tutti, il Milan fa l'all-in se non va in Champions sono guai.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

La Lazio gioca e vince, non li sottovaluterei in ottica Champions, date per probabili Juve Napoli e Roma, restano tre squadre per un posto .
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

La roma è stata praticamente rifatta da zero, c'è ancora da dimostrare tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Neymar al PSG.......juvemerdini (soprattutto tu.... @Lo scrofo meerdaccia suprema)cominciate a salutare DiBBaLLa![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Ma Dybala non è un bidone?
Poi è incedibile, questo vuol dire non meno di 160 milioni, però l'anno prossimo.
Quanto al Milan ormai i tifosi camminano a un metro da terra, sognano il top player in attacco per vincere lo scudetto.
In realtà, Bonucci bisogna vederlo senza Barzagli e Chiellini, Rodriguez non è un fenomeno, Borini lasciamo perdere, Kessiè è forte e Biglia al posto di Montolivo è meglio.
Quarto quinto posto.
Il Napoli è quello dell'anno scorso, la Roma c'è, la Juve per il campionato così com'è basta e avanza, Milan Inter e Lazio se la giocano.