Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Atalanta e Lazio in Champion's
alle milanesi e la Roma i due posti in EL
Per quello visto in campo sarebbe giusto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
macheamico6
Atalanta e BEEEP in Champion's
alle milanesi e la Roma i due posti in EL
Non capisco...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
alle milanesi nel senso che Inda e Bilan faranno una squadra unica per giocare in europa
-
Citazione:
Monacograu
Ma che strano......................... :dry:
-
Citazione:
massimio
alle milanesi nel senso che Inda e Bilan faranno una squadra unica per giocare in europa
Mi riferivo al beep :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Mi riferivo al beep :)
Allegato 255243
-
Non ho guardato in modo continuativo , ma mi è sembrato un Milan molliccio , a tratti svogliato. Ben lontano da ció che vorrebbe Gattuso.
La Juve in mega emergenza ha svolto bene il suo compito in uno stadio difficile.
Kean è progressivamente cresciuto nella partita fino a trovare il goal.
Penso stuzzicato dalla tifoseria , ha reagito dopo la rete guardando fisso il pubblico avversario.
Ci sta , ma se fosse riuscito ad evitarlo , era meglio.
La reazione razzista del pubblico non si è fatta attendere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sergio72
Non ho guardato in modo continuativo , ma mi è sembrato un Milan molliccio , a tratti svogliato. Ben lontano da ció che vorrebbe Gattuso.
La Juve in mega emergenza ha svolto bene il suo compito in uno stadio difficile.
Penso stuzzicato dalla tifoseria , ha reagito dopo la rete guardando fisso il pubblico avversario.
non c'è peggiore razzista di chi ne è stato vittima...sapeste cosa dicono di Kean i napoletani dopo che hanno giustamente messo su un movimento di opinione per gli episodi di San Siro (e precedenti) nei confronti di Koulibaly
PS: si parla insistentemente di Gattuso alla Roma
-
Citazione:
Sergio72
E' un gran talento ma, da juventino, ti dico che ieri sera mi ha infastidito non poco quando per due volte si è buttato simulando il fallo (e la prima volta, giustamente, s'è pure beccato il cartellino giallo).
Come Chiesa, anche lui gran talento, che a inizio campionato di episodi simili ne ha fatti più d'uno, poi evidentemente qualcuno l'ha messo in riga.
Dispiace, perché sono il futuro della Nazionale e non hanno bisogno di ricorrere a questi mezzucci (oltre al fatto dell'antisportività del gesto in sé)
-
Citazione:
Fermissimo
non c'è peggiore razzista di chi ne è stato vittima...sapeste cosa dicono di Kean i napoletani dopo che hanno giustamente messo su un movimento di opinione per gli episodi di San Siro (e precedenti) nei confronti di Koulibaly
PS: si parla insistentemente di Gattuso alla Roma
Speriamo Gattuso vada alla Roma almeno ce lo leviamo dalle palle.. E soprattutto speriamo che dopo anni e anni prendano un vero allenatore al suo posto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk