Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non stimo Greg per il suo modo di fare e molte delle sue idee tanto è vero che non seguo il suo canale ma non posso che essere dispiaciuto se il canale gli viene chiuso senza una spiegazione plausibile, è qualcosa di sbagliato e che può accadere a chiunque e non va bene.
Ok, chi produce video per Youtube non paga nulla a Youtube e anzi spesso ne trae grandi guadagni, ma è anche vero che producendo contenuti sulla piattaforma anche la piattaforma stessa guadagna con le pubblicità e tutto il resto quindi mi aspetterei perlomeno una maggiore trasparenza in caso di problemi come questo, ma non so se Greg potrà avere una spiegazione.
L' unica cosa che può fare al momento è tentare di ricreare un altro canale, e conoscendolo con l' incazzatura che gli sarà salita raddoppierà il numero di video prodotti giornalmente e nel giro di un mese o due avrà il doppio degli iscritti, alla faccia di chi ha deciso di chiudergli il canale...
Ecco il link:
https://www.youtube.com/GREGGARAGINOCARTONATO
beh, farsi chiudere il canale YT in genere va ben oltre il video con contenuto scomodo, evidentemente deve averla fatta fuori dal vaso un po di volte o c'e' qualche contenzioso legale in corso
-
Citazione:
Rebel County
beh, farsi chiudere il canale YT in genere va ben oltre il video con contenuto scomodo, evidentemente deve averla fatta fuori dal vaso un po di volte o c'e' qualche contenzioso legale in corso
Mah, chi lo sa, però con Google (proprietaria di Youtube) si è sempre nell' incertezza: anche nel mio piccolo ho avuto problemi con chiusure di account basate davvero sul nulla e che annientano di botto il lavoro magari di anni senza possibilità di appello... :(
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, chi lo sa, però con Google (proprietaria di Youtube) si è sempre nell' incertezza: anche nel mio piccolo ho avuto problemi con chiusure di account basate davvero sul nulla e che annientano di botto il lavoro magari di anni senza possibilità di appello... :(
e' l'insindacabilita e gestione della piattaforma privata, le regole possono cambiare da un momento all'altro o arbitrariamente la piattaforma puo decidere che da quel momento di pubblicare solo gattini
almeno e' gratis, pensa a quelli che si fanno l'account Vimeo premium(1000 euro anno) e potrebbero vedersi chiuso l'account per ragioni simili
-
Citazione:
Rebel County
Naaaaaa! Ma ti pare...Greg non mi sembra il tipo :laugh2:
-
Greg Garage è di nuovo funzionante.
:oook:
-
-
Ora siamo tutti molto più sereni :w00t:
-
gradirei sottoporre alla Vs C. Attenzione questo video molto interessante riguardo le avveniristiche auto ibride del momento:
https://www.youtube.com/watch?v=wfGDUpv6Xq8
-
Bisogna saperle utilizzare, e soprattutto bisogna usarle nei tragitti a loro più congeniali.
Altrimenti consumano quanto (spesso anche più) delle auto tradizionali (ad esempio in autostrada e in montagna).
Il tanto vituperato diesel continua ad essere la soluzione più efficace.
:w00t:
-
Citazione:
1851francesco
si prega di caricare il video con anteprima, così si evitano click inutili che favoriscono la fama di questo babbeoh.
grazie infinite